Raduno [Centro] Raduno Avventurosamente 2013

Dove vuoi fare il raduno del Centro Italia? RISPONDI SOLO SE VUOI PARTECIPARE!


  • Votatori totali
    22
  • Sondaggio chiuso .
Ciao Andrè !
:D
stavo facendo un pensierino strisciante a partecipare...
Allora a giugno non avrai scuse :D ...si spera :)
io a giugno potrò esserci solo il 21, il 22 sarò a Reggio Emilia a disegnare al Picnic festival
Ancora non è stata decisa la data ma se ti fa piacere puoi raggiungerci anche per un giorno solo :)
Io devo rinunciare per impegni di lavoro, quindi se si sposta magari potrò partecipare. Magari visto il periodo di fine Giugno sará difficile che avrò il Venerdì di ferie però è tutto da vedere!!
Due giorni è meglio che zero :D

Quindi per la data gli altri che ne pensano del 21-22-23 giugno?
 
per me andrebbe bene,ma,andrea vorrei ricordarti che in quei giorni c'è la fioritura a castelluccio,e sai,piace a tanti............

chiaramente lo dico solo a scopo organizzativo
ciao andrea:):):)
 
A giugno ci sono.... L' unico problema e' che verrà mia moglie!:rofl:


Johe.... Peccato che il nostro viaggetto sarà posticipato, nn so perché ma ho la sensazione che ci saremmo sbellicati dalle risate!

Ci aggiorniamo più avanti!
 
Per me il 21-22-23 giugno (al massimo potrei avere qualche problemino per il 21, ma se mi dice bene dovrei esserci) sarebbero perfetti, perché le settimane precedenti non potrei causa lavoro... :)

Rimango aggiornato sulla discussione ::):
 
Il 21-22-23 insieme ad altri amici abbiamo organizzato un trekking dei vulcani alle isole eolie, di conseguenza per me è improbabile partecipare.
Non oso chiederlo,ma se ci fossero altre date ne sarei contento, ad ogni modo mi rimetto alle esigenzedi tutti voi...:)
 
21-22-23 giugno sono in forse causa esame di stato (ancora non conosco le date).
Spero di poter venire :)

Mmhh, notizia ferale (scherzo, ci mancherebbe !) :D

Comunque purtroppo è chiaro che con ogni data si rischia di recuperare un pezzo e di perderne un altro, perfino "Cave su Cave" :biggrin:

Piuttosto dovremmo allora ripensare a quell'altra cosa...spero non si vada a perdere anche quella !

Ciao
 
Ragazzi ma e' ufficialmetne rinviato? Le nuove date sono definitive?
Conviene aggiornare il primo post prima che qualcuno se ne accorga solo arrivato al campeggio! :)


PS
Io lo sapevo che senza Squob il raduno non si poteva fare :D
 
raduno 2013

Buonasera,da circa tre ore sono rientrato da Opi ,mi sono trattenuto ventiquattr'ore con piacere, anche se il tempo è stato piovoso e freddo,ripetendo così dopo 45 anni un'esperienza di campeggio; probabilmente se non mi fosse sfuggita la vostra variazione di programma non sarei partito.L'assaggio fatto di pecorino locale non ha incontrato le mie aspettative,peccato!Il capire è difficile.Buonanotte
 
Buonasera,da circa tre ore sono rientrato da Opi ,mi sono trattenuto ventiquattr'ore con piacere, anche se il tempo è stato piovoso e freddo,ripetendo così dopo 45 anni un'esperienza di campeggio; probabilmente se non mi fosse sfuggita la vostra variazione di programma non sarei partito.L'assaggio fatto di pecorino locale non ha incontrato le mie aspettative,peccato!Il capire è difficile.Buonanotte

Incredibile !
E dire che qualcuno (ma quasi per scherzo) appena due post sopra il tuo scriveva "conviene aggiornare il primo post prima che qualcuno se ne accorga solo arrivato al campeggio" :oops:

Penso di potermi fare interprete di tutti nell'esprimerti il nostro rammarico e, comunque, nel farti i più sentiti complimenti per aver dimostrato nei fatti quanto ci tenessi. Alla fine, l'unico "avventuroso" :D
Certo, "capire è difficile" anche per noi cosa intendessi dire con quell'espressione; speriamo soltanto che avrai compreso - leggendo i vari post - come si è arrivati alla variazione e quindi la nostra totale buona fede.

Ciao.
 
Buonasera,da circa tre ore sono rientrato da Opi ,mi sono trattenuto ventiquattr'ore con piacere, anche se il tempo è stato piovoso e freddo,ripetendo così dopo 45 anni un'esperienza di campeggio; probabilmente se non mi fosse sfuggita la vostra variazione di programma non sarei partito.L'assaggio fatto di pecorino locale non ha incontrato le mie aspettative,peccato!Il capire è difficile.Buonanotte
Vincenzo complimenti! Ma quanti anni hai?
 
Miei,non datemi quello che non penso,vi prego.Avevo tardato nell'adesione per organizzare il mio percorso di avvicinamento al raduno e portarvelo a conoscenza.Il primo tratto di circa 10 km fatto a piedi alle 04:00 per raggiungere la stazione autobus di Avellino con partenza per Napoli delle 05:30 poi avrei dovuto raggiungere Isernia per prendere la tratta ferroviaria Is-Sulmona detta "ferrovia delle nuvole" per l'attraversamento dell'Appennino abruzzese molisano con quote alte tanto da meritare il suggestivo appellativo, ma ho dovuto capitolare all'evidenza della sospensione del servizio,per cui sempre in autobus da Napoli ho fatto scalo a Castel Di Sangro e poi ultima tappa Opi.Il paesino di quattrocento abitanti è arroccato alle pendici del Marsicano,aspro brullo con le nubi che stavano lì ad accentuare quella sua aria un po così"burbera";dal centro acciottolato sono venuto giù per una mulattiera ripida e scivolosa(i miei Zamberlan Vioz Lite GTX sono pienamente soddisfacenti)e percorrendo gli ultimi quattro km mi sono guadagnato un posto al Vecchio Mulino.IL tarp Hammocks ha mantenuto le aspettative"meno male",il piumino il guscio ed il vecchio ma buono saccoletto hanno fatto il resto altrimenti il vecchietto di 57 anni avrebbe guadagnato il suo posto di riposo nel Marsico.L'unica nota non apprezzata è stata quella del pecorino dal disciplinare poco ortodosso;per il resto solo la vostra compagnia avrebbe potuto offrirmi il massimo.A proposito vi siete persi degli eccezionali cioccolatini artigianali ripieni alla castagna fatti appositamente due giorni prima della partenza.Speriamo che non siano tutti Rossini!A presto Vincenzo.
 
Alto Basso