Raduno [Centro] Raduno Avventurosamente 2013

Dove vuoi fare il raduno del Centro Italia? RISPONDI SOLO SE VUOI PARTECIPARE!


  • Votatori totali
    22
  • Sondaggio chiuso .
Ci sono pure io invece!!! Ho ancora l'orario sfasato dopo la notturna!!!
Bello, bel raduno!!! Mi ha fatto molto piacere conoscervi di persona e giá non vedo l'ora di passare di nuovo due splendide giornate in vostra compagnia come al raduno!!!

Presto metto anche le foto!!!

Un saluto dal moto-avventuroso!!
 
Un saluto dal moto-avventuroso!

Ho dimenticato di dirti che hai una bella moto!!

Tutti a casa??? che tristezza...

la 1' genz... quella della mini boccettina...mi manca!! non che la 2' non fosse ok ma quando ti fai la bocca....

Ragazzi mi sono divertito davvero. Sono stato bene con voi.

Enrico.. "O sole mio" come la canti tu non la canta nessuno, sei unico... un mito e l'anno prossimo la prima canzone da cantare sara',ti prego, O sole mio.. Se dovessi avere cali di serotonina,guardero' il video del brano..ineguaglabile.
Grazie a tutti per i bei momenti trascorsi insieme.
 
Ciao ragazzi, tornati a casa anche noi... E' stato un weekend s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e! Posti e persone fantastiche, un abbraccio a tutti e alla prossima!!! ps. ho fatto una prima selezione di foto, posso caricarle direttamente sul forum? :D
 
Saaaalve a tutti!!! :)

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti, sono stati 3 giorni fantastici, sono stato veramente benissimo, un gran piacere poter rivedere persone già conosciute e un altrettanto piacere averne conosciute altre fantastiche!

Grazie a tutti!!! :)
 
saaaalve a tutti!!! :)

un grazie di cuore a tutti i partecipanti, sono stati 3 giorni fantastici, sono stato veramente benissimo, un gran piacere poter rivedere persone già conosciute e un altrettanto piacere averne conosciute altre fantastiche!

Grazie a tutti!!! :)


compà ma come è andato l'alcoolcraft????:rofl:
 
Grazie a tutti per le splendide giornate trascorse insieme!!! :D

Parto io con qualche foto :)

Uno dei tanti camosci avvistati lungo la salita al Monte Amaro
raduno2103_01.jpg

A tavola :)
raduno2103_02.jpg

Foto di gruppo fatta prima della partenza di Danilo1984, ancora non c'era Gerifalco e Flavia
raduno2103_03.jpg
 
Se Enrico mi da' il permesso, vorrei pubblicare il video di "O sole mio"...

Alcune foto:
Foto rad  rid (29).jpg

Foto rad  rid (107).jpg

Ragazzi ho dimenticato di portare via questa sedia....chiunque l'abbia presa ha fatto bene, l'importante e non averla lasciata al ricattatore....

Foto rad  rid (57).jpg
 
Se Enrico mi da' il permesso, vorrei pubblicare il video di "O sole mio"...

Alcune foto:
Vedi l'allegato 33509

Vedi l'allegato 33510

Ragazzi ho dimenticato di portare via questa sedia....chiunque l'abbia presa ha fatto bene, l'importante e non averla lasciata al ricattatore....

Vedi l'allegato 33512

L'ha presa la donzella di Scerne, abbiamo fatto il tuo stesso ragionamento :biggrin:

Io invece mi sono ritrovato due forchette e due coltelli di metallo non miei più una forchetta di plastica arancione... di chi sono?
 
Ciao ragazzuoli!

Grazie ancora a tutti i partecipanti per la compagnia e i momenti passati insieme in questi 3 giorni: sfacchinate, mangiate, chiacchiere e risate ad un raduno di Avventurosamente non mancano mai! Come sempre è stato triste dirsi arrivederci ma ci sarà sempre la prossima occasione per rivederci tutti insieme ancora una volta!

... e anche quest'anno sono stato un bravo draghetto e non ho mangiato nessuno, nonostante la fame, come al solito, ERA TANTA! :biggrin:
 
... e anche quest'anno sono stato un bravo draghetto e non ho mangiato nessuno, nonostante la fame, come al solito, ERA TANTA! :biggrin:



EH... non ti sei mangiato nessuno, ma le pentole hanno passato veramente dei brutti momenti!!! :rofl:


E' stato bello vedere che dopo un anno che non ci si vedeva tutto sembrava come se fosse passato solo un giorno! :)

Ancora grazie.... a tutti... :D
 
Grazie, grazie a tutti per i bei momenti trascorsi insieme...purtroppo sono passati troppo veloci!! :cry:
E' stato davvero bello dare un volto a molti di voi!
Speriamo di rivederci presto!!

Kaaaaalll ho la tua sedia :p
Credo anche di avere una forchetta di Danilo...
 
Attenti a quei 2

Nella prima foto potete notare la vera coppia vincente, Marco canta come un usignolo ed Enrico mette in risalto le sue qualita di suonatore

Per quanto mi riguarda sono loro i vincitori del premio ragazzo del raduno.

Nell'ultima foto in basso potete notare quello strano attrezzo col quale il cuoco ufficiale sta rimestolando la pasta,
cio a dimostrazione che abbiamo svolto anche della vera attivita Bushcraft come ad esempio costruire strumenti per la cottura avendo a disposizione solo dei rami e un coltello

Chi pensa che questi raduni servano solo per fare grandi abbuffate dovra cambiare opinione...
 

Allegati

  • IMG_20130623_114536.jpg
    IMG_20130623_114536.jpg
    97,6 KB · Visite: 344
  • IMG_20130623_111823.jpg
    IMG_20130623_111823.jpg
    94,3 KB · Visite: 348
  • IMG_20130623_121748.jpg
    IMG_20130623_121748.jpg
    94 KB · Visite: 353
io non scrivo più tanto ma al raduno non potevo mancare! è stato bellissimo, come quelli degli anni passati.
mi ha fatto piacere rivedere alcune vecchie guardie e conoscere nuovi avventurosi, speriamo di organizzare altre gite prossimamente.
gli highlights del raduno sono stati sicuramente i momenti passati a cantare, e anche la tiratissima partita di pallavolo seguita da un non meno impegnativo schiacciasette!
 
Allora...
il desiderio e quindi l'idea erano quelle di dedicare a ciascuno, individualmente e personalmente, qualche riga. Con rapida operazione aritmetica (17 X 4-5-6) risulta che verrebbe comunque fuori un piccolo papiro: non che sia per me una novità, anzi ...:biggrin:
Solo che proprio in questo caso - in cui sarebbe giustificato dalla "forza maggiore" dell'aritmetica - vorrei evitarmelo. E così, essendo giorni in cui per lavoro ho poco tempo e anche per scrivere con più calma di adesso, credo che lo suddividerò su più giorni facendo qua e là almeno 4-5 infornatine (più digeribili) dedicate ciascuna ad altrettante persone.

Nel frattempo mi delizierò con le vs. foto (in attesa dello sgancio della bomba atomica in mano all'admin :biggrin:) e butto giù un giochino, ovvero una piccola list di "top" relativa alle prime cose che mi vengono in mente a caso, con due posti per ciascuna (vincitore e piazza d'onore) di cui ovviamente sono più che gradite le integrazioni da parte di chiunque, anzi...per quanto mi riguarda mi limito apposta ! :D

Top eater (or "top sbafescion") : 1) Drachetto ; 2) Ironmarco (ma è una bella lotta :biggrin:);
Top voice : 1) Ironmarco ; 2) Gruccione;
Top walker : 1) Alessandra ; 2) sottoscritto (unici infatti a saltare una notte :lol: ), ma solo perché Gerifalco è arrivato dopo;
Top glasses : 1) Kallaghan ; 2) ex aequo tra tanti;
Top eyes : 1) Flavia ; 2) Danilo ;
Top weight : bella lotta :p;
Top traveller (onore al merito :si: ) : 1) Kallaghan ; 2) Bjorn...
Top sleeper : non ci ho fatto caso;
Top cook : il giudizio ai top sbafescion :music:

.......

:)
 
Ultima modifica:
Alto Basso