A me i manici fanno veramente schifo!!!
Penso che gli interessi di più dei soldi che prende a metterci la firma.
Non sono daccordo, o meglio, in teoria si, ma in pratica no.
Mi spiego:
Da questo prodotto nè la gerber nè bear ne escono bene, perchè il coltello è scadente.
Se la gerber avesse fatto un coltello serio, un buon outdoor, anche facendolo pagare un 100 euro anzichè 50, con la firma di bear ci avrebbe fatto parecchi più soldi perchè avrebbe avuto un utenza sia di fanatici di bear che di gente un po più preparata. E preciso che la gerber non è una ditta di giocattoli, ma una marca seria di coltelli, e già il LMF2 è un ottimo survival, bastava migliorarlo leggermente con piccole modifiche mirate.
D'altra parte, anche bear ci fa una figuraccia in questo caso, perche è lampante che quel coltello non l'hai mai neanche provato, e sicuramente non se lo porterebbe in escursione, ma neanche per fare un picnic con la famiglia credo... quindi, sebbene sia un personaggio assai preparato, ci fa la figura di un incompetente, o "furbetto", a seconda dei punti di vista, perdendo solo popolarità.
In conclusione, io sono un fan di bear e anche la gerber non mi dispiace, ma di sicuro quel coltello non me lo prenderò mai, sebbene il fatto del minikit survival incorporato sia veramente una buona idea, che purtroppo però, è solo il contorno di un piatto mal riuscito. Speriamo nel prossimo...
Ciao!