Proposta Cercasi avventurieri a cui aggregarmi

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Nazionale della Majella
Ciao! Mi chiamo Davide ed ho 25 anni, sono appassionato di trekking ma ahimè non ho molti amici disponibili con cui praticarlo spesso quanto vorrei =(
Quindi mi rivolgo a chi di voi in questo periodo sta organizzando delle escursioni, anche di più giorni, magari nel parco della Majella, e voglia un membro in più che li segua! =D

Unico problema: non ho l'esperienza ne l'equipaggiamento per ferrate.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
In questo periodo ho ammucchiato un po' di escursioni, più di quanto ne faccio solitamente.

Probabilmente la settimana prossima potremmo fare qualcosa
 
Ciao ragazzi... Scusate l'intromissione, per caso vi interessa fare il Sentiero del Centenario domani? Sto cercando adesioni
 
Ok! Il Centenario volevo evitare di farlo da solo. Ad ogni modo domani volevo fare un'escursione impegnativa se siete disponibili
 
Ciao Ciani! A me piacerebbe dato che non l'ho mai fatto, ma trovo difficile organizzarmi in così poco tempo =(

Per quanto riguarda la prossima settimana Gianluca, monte amaro(se non fa parte del sentiero del centenario),o qualche Valle lì vicino? =)
 
Beerhero, se ti va ti faccio sapere qualche giorno prima, quando riesco ad organizzare il Centenario. Bisogna stare attenti al meteo in quel percorso, quindi non è facile pianificarlo troppo in anticipo. Come giornata per me è meglio di sabato. Ti servirà solo un kit da ferrata, casco ed imbrago.
Per Gianluca84 idem, se ti va di ripeterlo!
 
Ok Gianluca, ricordo che c'è una Valle abbastanza battuta, che va verso Pescara mi sembra, ma non riesco a trovarla.

Ah Ciani ho capito, ma come ho già scritto prima quello è il mio unico limite per ora, non avendo l'equipaggiamento e l'esperienza per le ferrate =(
 
ciao ragazzi io sono di chieti e sono anche io in cerca di compagnia per qualche escursione anche di un paio di giorni magari questo fine settimana. mi piacerebbe portare a casa qualche scatto a qualche animale della majella o anche del gran sasso. sono stato piu volte sul monte amaro ma purtroppo solo li perche non conosco molto i percorsi.. se vi va di organizzarci potremmo attrezzare per questo sab-dom!
 
Il we del 3/4 settembre ci sarò anche io.....sogno "grandi" cose....al limite anche il bi-centenario ..perché no?
(1 settembre: sorge alle 06:36, tramonta alle 19:43....quindi una dozzina di ore di luce ci dovrebbero stare )
 
Ultima modifica:
No, non sono pazzo, anzi, ho analizzato lucidamente il mio passato Centenario e sono giunto alla conclusione che è estremamente improbabile che io incappi in un'altra giornata storta. Per cui, il mio prossimo centenario non dico che sarà una passeggiata..ma neanche potrà essere una via crucis com'è stato.
Il primo we di settembre potrebbe essere l'ultima "finestra" utile, prima non posso.
Questo è il mio "segreto".
:)
 
Alto Basso