Proposta Cercasi compagne/i per alpinismo invernale

Ciao, sono di Roma, e cerco qualcuno con cui organizzare uscite su canali principalmente. Non ho ancora molta esperienza, ne ho fatti vari al Terminillo di difficoltà massimo pd+.
Pratico alpinismo da relativamente poco tempo, ma ho tutto il materiale necessario (corde, ancoraggi, cordini etc...) e ho imparato anche le varie manovre alpinistiche (tramite un corso con guida alpina e sopratutto grazie ad un amico esperto) per affrontare la salita in sicurezza, se dovesse servire.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao! Stavo cercando anche io qualcuno per fare qualche uscita simile, vedo però che sei del Lazio io abito in Toscana, se fosse che riaprano le regioni, potremmo incontrarci a metà via magari sui sibillini o intorno al gran sasso. In ogni caso risentiamoci anche in privato, magari riusciamo a beccarci!
Buona serata!
 
Io sto a Roma. Vediamo se riaprono entro aprile e in caso organizziamo qualcosa al gran sasso o terminillo che da Arezzo credo sia la montagna invernale più vicina a sud (per i sibillini dovrei rimanere una notte fuori, troppo tempo da casa mia).
 
Io sto a Roma. Vediamo se riaprono entro aprile e in caso organizziamo qualcosa al gran sasso o terminillo che da Arezzo credo sia la montagna invernale più vicina a sud (per i sibillini dovrei rimanere una notte fuori, troppo tempo da casa mia).

Mai stato sul terminillo, potrebbe essere una buona idea! Risentiamoci, sperando che riaprano..
 
Ciao, sono di Roma, e cerco qualcuno con cui organizzare uscite su canali principalmente. Non ho ancora molta esperienza, ne ho fatti vari al Terminillo di difficoltà massimo pd+.
Pratico alpinismo da relativamente poco tempo, ma ho tutto il materiale necessario (corde, ancoraggi, cordini etc...) e ho imparato anche le varie manovre alpinistiche (tramite un corso con guida alpina e sopratutto grazie ad un amico esperto) per affrontare la salita in sicurezza, se dovesse servire.
Ciao, sono anche io di Roma e sto cercando un compagno per questa stagione.
Sei ancora alla ricerca?
 
Alto Basso