Proposta cercasi compagni di avventura dal 2 all'8 aprile 2015 basilicata

Dati

Data: dal 2 all'8 aprile 2015 (vacanze di pasqua)
Regione e provincia: basilicata

Tempo di percorrenza: una settimana circa


Descrizione

Ciao a tutti sono Erica mi sono appena iscritta, spero di poter trovare qui un/a compagno/a di viaggio per una settimana all'avventura per la bellissima Basilicata ! la mia idea di viaggio vacanza non prevede di fare le vette più difficili o cose del genere, bensì esplorare boschi e paesi dormendo in tenda (o nel caso la temperatura lo permetta anche solo sacco a pelo) viaggiando a piedi o in bicicletta .
Il percorso preciso è da stabilire insieme dopo essersi conosciuti almeno un pò per venire incontro ai desideri reciproci, come ho già detto prediligo sentieri e strade "dolci" ma con bei paesaggi che rigenerino lo spirito oppresso dalle città. Forse ci potrebbe essere già una persona che verrebbe con noi ma se si fosse in tre o più si potrebbe ovviamente distribuire meglio il carico degli zaini.
Nonostante possa essere giovane ho già fatto esperienze di questo tipo e nonostante sia una ragazza cammino per ore senza lamentarmi (troppo xD)
A parte queste vacanze di pasqua (in cui purtroppo ho a disposizione solo una settimana) ho in progetto altri viaggi di questo genere sempre verso sud e il mare (nel senso non certo sulle alpi !) anche decisamente più lunghi. lo dico nel caso qualcuno fosse interessato possiamo metterci in contatto perchè per me è raro incontrare persone con i miei stessi ideali di viaggio
ho scritto fin troppo spero che qualcuno sarà interessato!!
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
Ciao io sono lucano. "Mi prenoto" perchè l'idea mi alletta parecchio. Ma fino ad aprile devo confermarti il tutto. Per maggiori dettagli ti mando un messagio privato.
 
E' circa quello che ho proposto di fare alla mia ragazza per una settimana estiva.
La mia idea era quella di spostarsi in auto, ma portarsi nel baule il necessario per fare un po' di campeggio, mare, passeggiate, ecc. dormendo in campeggi oppure B&B.
Se fossi stato single mi sarei candidato per l'esperienza!
...Resterò sintonizzato per leggere gli sviluppi e l'eventuale resoconto.

Se vuoi qualche spunto sulle mete, avevo anch'io aperto una discussione qui nella sezione Basilicata per trovare info.

ciao,
jack.
 
si mancano ancora un pò di mesi ma le cose programmate all'ultimo minuto non mi piacciono, comunque per me partire anche in un piccolo gruppo non sarebbe un problema, anzi! però rigorosamente evitando strutture per dormire a pagamento! ;)
 
Sì nemmeno io ho problemi a partire con sconosciuti, ma viene difficile da spiegare!
Non so se è fattibile in completo bivacco, specie in gruppo... Non volendo essere estremo a me bastava campeggio/b&b senza orari e percorsi definiti, ma con alcune mete note. Una sorta di on-the-road.
 
Alto Basso