Proposta Cercasi compagni di avventura.

Qualcuno di buon cuore è disposto ad accompagnarmi nella mia prima uscita di più giorni?
Io abito in provincia di Brescia, penserei di effettuarla nell'ultima settimana di aprile o il maggio e mi va bene qualsiasi itinerario non troppo impegnativo.
Ciao e grazie.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Io avevo intenzione di dormire al Suretta , e poi fare il pizzo d'Emet o lo Spatolazzo ... fino al Suretta è tranquilla , poi diventa alpinistica , non da legarsi ma picozze e ramponi ... è in alta val Chiavenna
 
Io avevo intenzione di dormire al Suretta , e poi fare il pizzo d'Emet o lo Spatolazzo ... fino al Suretta è tranquilla , poi diventa alpinistica , non da legarsi ma picozze e ramponi ... è in alta val Chiavenna
Non conosco il percorso ma, stando a quanto mi dici, ho paura che sia al di là delle mie forze, soprattutto per una prima uscita. Tieni presente che ho quasi 65 anni. Mi dai comunque ulteriori informazioni sul percorso (distanze, tempi di percorrenza, altitudine, ecc.)?
In ogni caso ti ringrazio per la disponibilità.
 
Dalla macchina al bivacco Suretta sarà un oretta max 1e30 ... poi da li in vetta dipende dalla neve , e da dove salgo ... non l'ho mai fatto :) ... si va a naso ;)
 
Tra l'altro, quando pensavi di andarci (io sino ancora in attesa di ricevere buona oarte dell'attrezzatura) e per quanti giorni?
 
Se devi organizzare altro fallo :) ... perché la mia uscita dipende tutto dal manto nevoso , 2 o 3 giorni prima faccio un giro di telefonate e sento se le condizioni ci sono , non tanto per arrivare al Suretta quanto pendii e canali a salire il giorno dopo ;)
 
Alto Basso