Proposta Cercasi compagni di trekking/arrampicata nel Lazio.

Ciao a tutti, attualmente vivo a Roma e mi piacerebbe tanto trovare dei compagni di trekking e/o arrampicata, ho 33 anni,non sono esperta ma neanche alle prime armi. Se qualcuno ha voglia di creare un gruppo possiamo organizzarci.

Ciao a tutti
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, se ti va puoi provare con noi, siamo un gruppetto di 4/5 persone e ci dedichiamo sia al trekking che all'arrampicata, lazio principalmente e poi se riaprono anche altri luoghi
 
Ciao a tutti, attualmente vivo a Roma e mi piacerebbe tanto trovare dei compagni di trekking e/o arrampicata, ho 33 anni,non sono esperta ma neanche alle prime armi. Se qualcuno ha voglia di creare un gruppo possiamo organizzarci.

Ciao a tutti


Ciao, io farei volentieri qualche giornata di trekking. Fammi sapere
 
Ciao a tutti, attualmente vivo a Roma e mi piacerebbe tanto trovare dei compagni di trekking e/o arrampicata, ho 33 anni,non sono esperta ma neanche alle prime armi. Se qualcuno ha voglia di creare un gruppo possiamo organizzarci.

Ciao a tutti
Ciao, io vorrei riprendere a fare trekking. Fammi sapere anche se avete formato già un gruppo.
 
Ciao a tutti, mi piacerebbe unirmi ad un gruppo per escursioni varie e perchè no, anche arrampicata.
Io sono in provincia di Roma e solitamente vado sui Simbruini, ma aperto a spostarmi volentieri
 
Ciao, io vorrei riprendere a fare trekking. Fammi sapere anche se avete formato già un gruppo.
Ciao, vedo solo ora il tuo msg, un gruppo c'è, ancora non abbiamo organizzato qualcosa insieme ma se vuoi ti faccio aggiungere
--- ---

Ciao a tutti, mi piacerebbe unirmi ad un gruppo per escursioni varie e perchè no, anche arrampicata.
Io sono in provincia di Roma e solitamente vado sui Simbruini, ma aperto a spostarmi volentieri
Ciao, se vuoi ti faccio aggiungere ad un gruppo
 
Buonasera a tutti, sono della provincia di roma e conosco bene la maggior parte delle montagne del lazio e dell'abruzzo. Lavorando su turni, spesso sono disponibile in infrasettimanale. Se si è creato un gruppo whats mi farebbe piacere partecipare. Resto a disposizione in pvt per qualsiasi cosa. Buona Serata
 
Buonasera a tutti, sono della provincia di roma e conosco bene la maggior parte delle montagne del lazio e dell'abruzzo. Lavorando su turni, spesso sono disponibile in infrasettimanale. Se si è creato un gruppo whats mi farebbe piacere partecipare. Resto a disposizione in pvt per qualsiasi cosa. Buona Serata
Se mi mandi in pvt il tuo numero ti faccio aggiungere
 
Ciao a tutti,
cercando alcuni itinerari su questo sito ho notato questo thread "Cercasi compagni di trekking/arrampicata nel Lazio". Batto spesso il gruppo del GranSasso e Sirente-Velino ma anch'io sono aperto alla scoperta di altri itinerari per esempio sui Simbruini. Ho visto che avete creato un gruppo whatsapp, sarei molto felice di farne parte. Mando in pvt il mio numero?
grazie e buona giornata
 
Alto Basso