Proposta Cercasi compagni escursioni Val Chisone

Ciao! Sono una ragazza di 23 anni, vivo a Torino ma in questo periodo sono di base a Souchères Basses, una frazione subito prima di Pragelato, in Val Chisone.
Mi organizzo delle escursioni in zona ma sono sempre da sola e un po' di compagnia ogni tanto farebbe piacere.
Se qualcuno vuole farsi un giro da queste parti mi scriva! :)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao io anche sono un ragazzo di Torino, la Val Chisone non la conosco benissimo per cui farei un giro volentieri. Il mio problema è che non sono automunito per cui mi sposterei con i mezzi e sono un po' limitato, ma potremmo comunque organizzare qualcosa;)
 
Ciao io anche sono un ragazzo di Torino, la Val Chisone non la conosco benissimo per cui farei un giro volentieri. Il mio problema è che non sono automunito per cui mi sposterei con i mezzi e sono un po' limitato, ma potremmo comunque organizzare qualcosa;)
treno Torino-Salbertrand -> Gran Bosco -> sali alla Testa dell'Assietta -> metti la tenda al Lago del Lauson e scendi a Grand Puy :si:

ecco il lago un mese fa :biggrin:
210720
 
Ciao! Sono una ragazza di 23 anni, vivo a Torino ma in questo periodo sono di base a Souchères Basses, una frazione subito prima di Pragelato, in Val Chisone.
Mi organizzo delle escursioni in zona ma sono sempre da sola e un po' di compagnia ogni tanto farebbe piacere.
Se qualcuno vuole farsi un giro da queste parti mi scriva! :)
Presente, vivo in Val Chisone, che escursioni vorresti fare?
Cosa hanno già fatto?
Fino a quando rimani a Pragelato?
 
Ciao io anche sono un ragazzo di Torino, la Val Chisone non la conosco benissimo per cui farei un giro volentieri. Il mio problema è che non sono automunito per cui mi sposterei con i mezzi e sono un po' limitato, ma potremmo comunque organizzare qualcosa;)
Qui in valle salgono i pullman della Sadem, però forse non sono così comodi per fare una gita in giornata
--- ---

Ciao ragazzi, anche io sono a Torino e frequento spesso la Val Chisone. Se volete da fine agosto/settembre si può organizzare qualcosa! Un saluto
Volentieri!
--- ---

Presente, vivo in Val Chisone, che escursioni vorresti fare?
Cosa hanno già fatto?
Fino a quando rimani a Pragelato?
Duunque, non so ancora bene quando scenderò a Torino ma tendenzialmente starò su abbastanza (anche per sfuggire alla calura di giù ). Per ora sono stata sull'Albergian, Bric Ghinivert, Monte Motta, Asietta.
 
Ultima modifica:
Dunque, non so ancora bene quando scenderò a Torino ma tendenzialmente starò su abbastanza (anche per sfuggire alla calura di giù ). Per ora sono stata sull'Albergian, Bric Ghinivert, Monte Motta, Asietta.
Allora sono in ferie dal 9 agosto, altre gite permettendo sono disponibile per qualche uscita in giornata.

In quella zona mi interessano:
Roc del Boucher
Giornalet
Serpentiera
Pelvo
Ciatagnera

Se ti piace qualcosa, possiamo provare ad organizzare, vedi tu.
 
Buongiorno a Tutti, siete riusciti ad organizzare qualcosa?
Nel caso nella settimana tra il 9 ed il 14 sono disponibile. Se avete intenzione di raggiungere qualche vetta fatemi sapere, mi aggrego volentieri.
 
U

Utente 30519

Guest
Ciao a tutti! Da Settembre nei fine settimana mi posso aggregare anche io volentieri, sono di Torino.
Fatemi sapere anche via DM in caso!
 
Alto Basso