Proposta Cercasi compagni per avventure

Parchi dell'Emilia-Romagna
  1. Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi Monte Falterona e Campigna
Salve a tutti,

Mi chiamo Mattia ho 37 anni e da circa 15 anni nel tempo libero mi dedico ad escursioni di vario tipo: trekking, bushcraft, pernottamento in bivacchi gratuiti, pernottamento libero nel bosco, viaggi in kayak, surf, viaggi in bicicletta e birdwatching.
Non sono un esperto ma reputo di possedere una buona esperienza maturata nel tempo e soprattutto dopo aver sbagliando.
Nessuno mi ha mai insegnato nulla, mi sono sempre documentato su youtube o leggendo libri (walter bonatti, ray mears, mcq bushcraft, less strout, forrest galante, dave canterbury, paul rosolie...) e col tempo sono riuscito a raggiungere una buona auto sufficienza nella natura, posseggo parecchia attrezzatura per praticare outdoor in maniera abbastanza confortevole con amaca e tenda.
Sono in un momento della vita in cui gli amici con cui ho condiviso esperienze nella natura o hanno una famiglia a cui dedicarsi, oppure sono diventati un pò pigri, io purtroppo o per fortuna non riesco ad abbandonare questa mia indole avventurosa, ultimamente ho fatto alcune esperienze da solo (mi sono divertito tantissimo) ma sento il bisogno di avere qualche compagno con cui condividere le mie avventure, alla fine la felicità va veramente condivisa cit..

Questo è quanto! so benissimo che trovare nuovi compagni di viaggio è difficilissimo se non impossibile, ma ci voglio provare, adoro troppo lo stare ad ammirare e vivere la natura.

Quindi se ci fosse qualcuno interessato sono disponibile a conoscere nuove persone che magari sono nella mia stessa situazione.
Abito a Ferrara e sono alla ricerca di qualcuno che sia della zona, di solito le mie escursioni nei week end vanno dall appennino tosco emiliano al mare adriatico e sporadicamente nelle alpi.

Ciao a tutti e grazie se avete avuto la voglia di leggere questo messaggio!

Mattia