Proposta Cercasi compagni trekking Abruzzo

Ciao a tutti,
Sono un nuovo iscritto di questo forum, sto cercando appassionati di trekking per fare insieme passeggiate nelle nostre stupende montagne Abruzzesi. Percorsi non impegnativi da fare nei mesi estivi ed in autunno.
Se siete interessati contattatemi.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
Salve Italo, io sono un novellino ma come te cerco compagni di trekking per le prime uscite. A disposizione organizziamo pure!
 
Ciao Angelo, grazie per la risposta, noi siamo in due, io e mia moglie, stiamo cercando di formare un gruppo di persone per percorsi medio facili, tu in quali giorni della settimana sei libero?
Ciao
 
Almeno 1000 metri di dislivello intervallati anche da qualche giorno di riposo Semmai fare piccole traversate e fermarsi nei paesi Comunque senza un particolare obiettivo cioè partire due tre giorni e poi ritornare alle macchine con i mezzi pubblici
 
Alto Basso