Proposta Cercasi compagni

AAA Cercasi compagni miei coetanei (o più grandi con più esperienza di me) per escursioni tra i parchi del Lazio, Abruzzo e Molise. Ho buona esperienza escursionistica, meno per quanto riguarda le ferrate, ma mi piacerebbe provare a farne qualcuna. Cerco persone di Roma con cui condividere la passione per la montagna, e chi lo sa, magari anche qualche birra!
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao, se vuoi puoi unirti a noi, siamo di solito in tre o quattro di varie età e facciamo un pò di tutto in montagna ... ma alla fine sempre chiudendo con la birretta !!!
 
ciao sono paolo anche io cerco persone per uscite in montagna (anche durante settimana) in lazio abruzzo molise. con birrozzo e mangiata finale.
 
Salve ragazzi sono Molisano di Campobasso come voi amante della montagna mi piacerebbe conoscere amico per escursioni in Abruzzo Lazio e Molise
 
Alto Basso