Proposta Cercasi compagno d’avventure bushcraft

Salve a tutti
Vorrei fare un uscita (ahimè però senza pernottamento)in pieno stile bushcraft (io sono alle prime armi)in Toscana,magari sulle Alpi Apuane o zona Abetone.
Cerco qualcuno della Toscana per condividere questa avventura,con partenza in mattina presto e rientro nel tardo pomeriggio.
Chi fosse interessato si faccia avanti!:)

Un saluto

R.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Eh magari alle prime armi anch io mi sparerei volentieri una giornata bushcraft in compagnia ma da friuli è troppo lunga
:wall:
 
Ciao sono Francesco io sono di Roma, è tanto che cerco qualcuno per fare delle uscite in pieno stile bushcraft magari anche con bivacco se mi vuoi contattare ti lascio il mio numero in privato
 
Ciao magari potremo organizzare se tu vuoi un incontro a metà strada, facendo un pernottamento, io appena posso se riesco vorrei tanto fare un pernottamento in Piemonte dalle pari di Rivoli, oppure in Trentino, nel farà tempo possiamo sempre incontrarci a metà strada
 
Ciao magari potremo organizzare se tu vuoi un incontro a metà strada, facendo un pernottamento, io appena posso se riesco vorrei tanto fare un pernottamento in Piemonte dalle pari di Rivoli, oppure in Trentino, nel farà tempo possiamo sempre incontrarci a metà strada
Dunque ho letto che vorresti farti un giro verso Rivoli, quindi più o meno dalle mie parti, io sono in alta Valle di Susa, qui ogni tanto organizzo delle due giorni con pernotto, l'ultima volta ci siamo occupati anche di nodi ed intaglio quindi si potrebbe quagliare, riguardo alla Toscana invece di solito scendo per 5 o 6 giorni quindi potrei dedicare alle uscite un paio di giornate ma non troppo distanti da Pistoia
 
Dunque ho letto che vorresti farti un giro verso Rivoli, quindi più o meno dalle mie parti, io sono in alta Valle di Susa, qui ogni tanto organizzo delle due giorni con pernotto, l'ultima volta ci siamo occupati anche di nodi ed intaglio quindi si potrebbe quagliare, riguardo alla Toscana invece di solito scendo per 5 o 6 giorni quindi potrei dedicare alle uscite un paio di giornate ma non troppo distanti da Pistoia
Ok appena posso possiamo organizzare, non credo a breve termine da ottobre credo che si possa fare, se mi vuoi contattare ti lascio il mio numero 3779424519.
 
Alto Basso