- Parchi della Sicilia
-
- Parco dell'Etna
Dati
Data: Gennaio-Febbraio 2025
Regione e provincia: Sicilia, Catania
Località di partenza: Acireale (CT)
Località di arrivo: Acireale (CT)
Tempo di percorrenza: 3gg
Chilometri: ca 40-60 km
Grado di difficoltà: Moderato
Descrizione delle difficoltà: Lunghezza del percorso nel periodo invernale, carico zaino
Segnaletica: presente e chiara
Dislivello in salita: +300
Dislivello in discesa: -300
Quota massima: 2500m
Descrizione
Salve a tutti.
E' da diversi anni che vorrei fare la pista altomontana dell'Etna d'inverno e dopo una partenza tanti anni fa, purtroppo interrotta e mai completata, vorrei riprendere l'idea di fare il percorso d'inverno e cercavo un(o o piu') compagno d'avventura.
Se qualcuno fosse interessato sarei felice di discutere il percorso e il resto
Ciao
Data: Gennaio-Febbraio 2025
Regione e provincia: Sicilia, Catania
Località di partenza: Acireale (CT)
Località di arrivo: Acireale (CT)
Tempo di percorrenza: 3gg
Chilometri: ca 40-60 km
Grado di difficoltà: Moderato
Descrizione delle difficoltà: Lunghezza del percorso nel periodo invernale, carico zaino
Segnaletica: presente e chiara
Dislivello in salita: +300
Dislivello in discesa: -300
Quota massima: 2500m
Descrizione
Salve a tutti.
E' da diversi anni che vorrei fare la pista altomontana dell'Etna d'inverno e dopo una partenza tanti anni fa, purtroppo interrotta e mai completata, vorrei riprendere l'idea di fare il percorso d'inverno e cercavo un(o o piu') compagno d'avventura.
Se qualcuno fosse interessato sarei felice di discutere il percorso e il resto
Ciao
NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.