Cercasi laboratorio specializzato in modifiche-riparazioni zaino.

Buongiorno,

ho uno zaino Osprey, del quale sono soddisfatto, eccetto per il fatto (comune a quasi tutti gli zaini) che non ha l'estrazione facilitata della borraccia, quindi per prenderla bisogna togliersi lo zaino dalle spalle.

Ho visto che alcuni zaini Decathlon hanno questa possibilità..... e pur essendo di discreta qualità costano la metà!

Qualcuno di voi conosce un laboratorio specializzato a cui rivolgermi, per far eseguire questa modifica?

Grazie e buone escursioni.
 
Un po' di tempo fa vidi un video di Walking Nose in cui citava un'azienda giovane dedita alla costruzione di zaini UL .

https://foschimul.com/

e che quindi potresti contattare per fare la modifica.


Pero', fossi in te, non avrei remore a contattare un semplice sarto/a ed esporgli la tua idea di modifica. Probabilmente potrebbe essere in grado di fartela.

Ciao Buk
 
Ultima modifica:
"bottle holder" che si fissa allo spallaccio (10 euro da Sportler):

_d191_meru_bottle_holder_2163894_535673.jpg
 
Buongiorno,

ho uno zaino Osprey, del quale sono soddisfatto, eccetto per il fatto (comune a quasi tutti gli zaini) che non ha l'estrazione facilitata della borraccia, quindi per prenderla bisogna togliersi lo zaino dalle spalle.

Ho visto che alcuni zaini Decathlon hanno questa possibilità..... e pur essendo di discreta qualità costano la metà!

Qualcuno di voi conosce un laboratorio specializzato a cui rivolgermi, per far eseguire questa modifica?

Grazie e buone escursioni.
Io ho uno zaino decathlon con il portaborraccia inclinato, ma è diventato troppo grande per le mie necessità (70+10).
Ora uno un osprey 36 e mi sono autocostrito il portaborraccia inclinato agganciando un portabottiglie termico sempre di decathlon.
Buongiorno,

ho uno zaino Osprey, del quale sono soddisfatto, eccetto per il fatto (comune a quasi tutti gli zaini) che non ha l'estrazione facilitata della borraccia, quindi per prenderla bisogna togliersi lo zaino dalle spalle.

Ho visto che alcuni zaini Decathlon hanno questa possibilità..... e pur essendo di discreta qualità costano la metà!

Qualcuno di voi conosce un laboratorio specializzato a cui rivolgermi, per far eseguire questa modifica?

Gra
Buongiorno,

ho uno zaino Osprey, del quale sono soddisfatto, eccetto per il fatto (comune a quasi tutti gli zaini) che non ha l'estrazione facilitata della borraccia, quindi per prenderla bisogna togliersi lo zaino dalle spalle.

Ho visto che alcuni zaini Decathlon hanno questa possibilità..... e pur essendo di discreta qualità costano la metà!

Qualcuno di voi conosce un laboratorio specializzato a cui rivolgermi, per far eseguire questa modifica?

Grazie e buone escursioni.
Io ho uno zaino decathlon con il portaborraccia inclinato, ma è diventato troppo grande per le mie necessità (70+10).
Ora anche io uso un osprey 36 e mi sono autocostrito il portaborraccia inclinato agganciando un portabottiglie termico sempre di decathlon. Ora c'è la radio, ma quando esco ci metto la borraccia da 75cl.
 

Allegati

  • CameraZOOM-20211114_2.jpg
    CameraZOOM-20211114_2.jpg
    377 KB · Visite: 98
  • CameraZOOM-20211114_1.jpg
    CameraZOOM-20211114_1.jpg
    364,1 KB · Visite: 100
  • CameraZOOM-20211114.jpg
    CameraZOOM-20211114.jpg
    327,3 KB · Visite: 105
Opinione personale: Se non si è maniaci della perfezione, estetica, supertecnicismi, e si possiedono doti di manualità, auto-riparare e auto-costruire é una soluzione. Si risparmia, poi essendo oggetti propri si cura la solidità del lavoro. A me gratifica fare questo.
Luke
 
Ciao io ho un portaborraccia della camp che si attacca un po' dappertutto, io lo attacco spesso sulla cinghia pettorale, ma probabilmente hai già valutato questa ipotesi.
Screenshot_20211115-215036.png
 
Alto Basso