Utilizzo: bivacchi media-alta quota (2.500+)
Caratteristiche ricercate: comoda per 2 (3 posti?), leggera ed economica
Attività praticata: escursionismo e alpinismo
Esperienza e corporatura: esperto, 1,80 per 90 kg
Budget: meno si spende meglio è
Prodotti già individuati: nessuno per adesso
Come da titolo visto che probabilmente quest'anno i rifugi resteranno chiusi, cercavo un'alternativa e quindi una tenda per bivaccare prima della ascensione alle varie cime.
La caratteristica principale è la leggerezza visto che potenzialmente la dovrò scarrozzare per dislivelli significativi.
Vorrei stare sotto i 100€ (EDIT facciamo 150), ma se proprio non si riesce posso sbuggettare un pochino.
Per le marche sono aperto a tutto, italiane, cinesi, inglesi, americane; basta abbiano le caratteristiche di cui sopra.
Grazie
PS non la utilizzerò in condizioni estreme
, se le previsioni non sono buone, non si parte o si sceglie un'altra meta
Caratteristiche ricercate: comoda per 2 (3 posti?), leggera ed economica
Attività praticata: escursionismo e alpinismo
Esperienza e corporatura: esperto, 1,80 per 90 kg
Budget: meno si spende meglio è

Prodotti già individuati: nessuno per adesso
Come da titolo visto che probabilmente quest'anno i rifugi resteranno chiusi, cercavo un'alternativa e quindi una tenda per bivaccare prima della ascensione alle varie cime.
La caratteristica principale è la leggerezza visto che potenzialmente la dovrò scarrozzare per dislivelli significativi.
Vorrei stare sotto i 100€ (EDIT facciamo 150), ma se proprio non si riesce posso sbuggettare un pochino.
Per le marche sono aperto a tutto, italiane, cinesi, inglesi, americane; basta abbiano le caratteristiche di cui sopra.
Grazie
PS non la utilizzerò in condizioni estreme

Ultima modifica: