Proposta cerco amici di trekking

Salute a tutti,
Ho 73 anni ed abito a Roma Nord. Da sempre ho praticato attività all'aria aperta: Vela, Camping, Kayak. Da poco ho scoperto la piacevole attività delle escursioni, scoprendo, nel frattempo che, nel raggio di pochi chilometri ho a disposizione dei luoghi insospettabilmente belli che sto, piano piano, percorrendo.
Grazie anche alla comprensione di mia moglie, mi sono ritagliato un giorno a settimana (non il fine settimana!!! ), durante il quale percorro i miei 10 e più km di escursione.
Mi sento pronto, e sono organizzato, per cose più impegnative, tipo uscite di due tre giorni che, ne sono cosciente, saranno sicuramente più piacevoli passarli in compagnia e non, come fatto sinora, da lupo solitario.
C'è qualcuno che è interessato a contattarmi per organizzare uscite ?
Salute a tutti di nuovo
Simone
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
ciao simone benvenuto tra noi.:) Sono Roberto51 di Roma sud (morena) e ho letto la tua proposta anche per trekking nei giorni feriali. Mi può interessare anche se preferisco i W.E. comunque per cominciare a conoscersi ti lascio il mio nr. di tel. 349 4014163 per scambiarci informazioni se ti interessa. a presto
 
Corso di Orientamento
Alto Basso