Varie Cerco amici escursionisti per condividere la mia passione - Lazio/Abruzzo

Infatti è un vero scempio...maledetti

ho fatto le foto (un anno fa, le carcasse sono ancora al loro posto) e ho inviato una segnalazione all'ente Parco ma non mi hanno risposto..
Poi invece se ti "servono" calcinacci o frigoriferi rottamati vai alle Grotticelle, da dove parte il 516, trovi di tutto e di piu' :D
scherzi a parte e' uno schifo e denota profonda mancanza di rispetto per un la natura che ci circonda
 

Allegati

  • Photo0175.jpg
    Photo0175.jpg
    94,6 KB · Visite: 283
  • Photo0176.jpg
    Photo0176.jpg
    94,4 KB · Visite: 280
  • Photo0177.jpg
    Photo0177.jpg
    95,3 KB · Visite: 265
Ultima modifica:
ho fatto le foto (un anno fa, le carcasse sono ancora al loro posto) e ho inviato una segnalazione all'ente Parco ma non mi hanno risposto..
Poi invece se ti "servono" calcinacci o frigoriferi rottamati vai alle Grotticelle, da dove parte il 516, trovi di tutto e di piu'
scherzi a parte e' uno schifo e denota profonda mancanza di rispetto per un la natura che ci circonda

Ci sarebbe da commentare e disquisire a lungo ma siamo già un pò fuori topic quindi mi limito a rimanere, come sempre, senza parole.
 
ciao emiliano,
come ben vedi,tra lazio e abruzzo ne trovi quanti ne vuoi di avventurosi,se avessi messo anche i sibillini ci sarei anch'io............

in ogni caso benvenuto a bordo

saluti,mauro:):):):)
 
Hai ragione.... per le gite scolastiche basterebbe associarsi ad una sede del CAI :)

L'ho notato pure io...
Uno pensa al Cai e gli viene in mente la montagna, lo spirito giusto nell'affrontarla,
Invece si ritrovano ad essere mega comitive di più di 10 persone, che nel weekend salgano in cima: sembrano quasi dei merenderos:)
 
riprendo questo vecchio topic per non aprirne un altro simile....ma il concetto resta lo stesso...se puo interessare a qualcuno..fatemi sapere poi si sceglie un percorso
 
Alto Basso