Proposta cerco amici per piccolo viaggio in bici

Salve a tutti, mi chiamo Daniele ho 45 anni e abito in una fraz di Alba (cn). Sono un appassionato di viaggi in bicicletta, e per il mese di marzo con l'occasione della festività del 17 festa nazionale cerco amici nuovi da conoscere che hanno la stessa passione di fare un piccolo viaggetto nei giorni 17-18-19-20. Per il pernottamento io di solito vado in campeggio, ma se qualcuno preferisce la pensione o altro nessun problema l'importante che il mattino ci si trova per la partenza.Per quanto riguarda il tragitto pensavo di fare tutta la liguria visto che siamo ancora in un periodo freddo, ma se ci fosse un' altra idea dove andare ben venga,ci si può mettere d'accordo. Un saluto Daniele65
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Alto Basso