Proposta Cerco amici

Ciao ho 33 anni sono della Spezia, essendo amante della montagna e socio del CAI della Spezia, mi piacerebbe conoscere gente che gli piaccia andare per sentieri nel parco nazionale delle cinque terre, Val di Magra e Portovenere, ho fatto molte escursioni sia col cai della Spezia, da solo, ad esempio quelle delle Cinque Terre, Levanto e Bonassola.Quindi chi fosse interessato mi contatti alla mia email oppure al cellulare 3498912110.Accetto anche altre proposte.Ah!! dimenticavo il mio contatto su facebook è Massimiliano Renzi,per chi mi vuole aggiungere agli amici.Ciao e a presto.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
Ciao Miguel,
tra il week end dal 18 al 21 agosto sono proprio dalle tue parti. Se la mia padrona me lo permette magari ti faccio un fiscio, ok?
 
cioe in che senso

Ciao ho 33 anni sono della Spezia, essendo amante della montagna e socio del CAI della Spezia, mi piacerebbe conoscere gente che gli piaccia andare per sentieri nel parco nazionale delle cinque terre, Val di Magra e Portovenere, ho fatto molte escursioni sia col cai della Spezia, da solo, ad esempio quelle delle Cinque Terre, Levanto e Bonassola.Quindi chi fosse interessato mi contatti alla mia email oppure al cellulare 3498912110.Accetto anche altre proposte.Ah!! dimenticavo[virgola] il mio contatto su facebook è Massimiliano Renzi, per chi mi vuole aggiungere agli amici.Ciao e a presto.

in questo senso
 
In alcuni forum non è permesso correggere l'italiano degli altri utenti. E comunque un minimo di netiquette consiglierebbe un "benvenuto",piuttosto che la penna rossa.

Ciao Miguel,buone escursioni ;)
 
Miguel, questo forum è pieno di gente fantastica...BENVENUTO!

P.s: ovviamente qualche :cool: non manca, tu rispondi semplicemente così.... :p:p:p:p:p
senza offesa per i diavoletti ;)

Sperassi proprio di non haver sbagliato a scrivvere
 
"Se sbaglio, mi CORRIGERETE" ...chi lo diceva ?

Mettiamola così: questo è un forum dove chi sa già scrivere bene impara a camminare e scalare meglio, chi sa già camminare e scalare bene impara a scrivere meglio, chi sa già fare entrambe le cose impara a farle ancora meglio (questo vale ad esempio per Niz :poke:), insomma in poche parole...: c'è posto e spazio di crescita per tutti.

Suona meglio così ? ;)

Poi onestamente gli errori di Miguel mi sembrano quasi veniali rispetto a certe sgrammaticature che sembrano massacri, roba - quella sì ! - da analfabeti.

Un saluto al nuovo e ai vecchi.:D

PS: ho appena letto la presetazione di un altro nuovo iscritto (fusillo): allora lì cosa si dovrebbe dire ?!?? Gulp!
 
Benvenuto miguel, il modo migliore per trovare dei compagni d'avventura è proporre tu stesso una gita in questa sezione del forum, magari per la prima volta in un posto che già conosci, e con largo anticipo, qualcuno si aggregherà.

Per la questione della lingua, scusate ma correggere gli errori grammaticali degli altri, specialmente se NON impediscono la comprensione del messaggio, e specialmente se la correzione è fatta in questo modo, è proprio da poracci, come diciamo a Roma
 
Ma io l'ho fatto per dar manforte a Fauno,
mica sono accademico della Crusca,
me ne catafotto pure io

:D :D :D

Orpò, poi senza uno smile sembrava una ripresa seria, ero scherzoso.
Orsù!
 
Alto Basso