Proposta Cerco appassionati di arrampicata per attività congiunte

Salve e tutti.
Come da titolo cerco appassionati di arrampicata che possano condividere con me questa disciplina e magari insegnarmi anche qualcosa visto che sono alle prime armi. Io sono di Pisa ma posso anche spostarmi in Toscana. Non ho molta esperienza ed ho arrampicato da secondo fino al grado 5b e da primo su un quarto grado. Al momento possiedo solo imbrago, scarpette e caschetto ma prevedo di aumentare l'attrezzatura per arrivare ad avere almeno una dotazione base per arrampicare.
Grazie a coloro che vorranno condividere la loro passione con me.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
Io capito spesso in toscana a trovare i parenti, solitamente vado a scalare a Monsummano, magari se vuoi quando sono in zona mi faccio sentire
 
Ciao Michele, anche io abito a Pisa e arrampichiamo più o meno sullo stesso livello. Incontriamoci una volta così ci mettiamo d'accordo... il materiale ho tutto io nel caso, poi comunque ci accordiamo.
 
Autore Discussioni simili Forum Risposte Data
M Toscana 28
Svizzy Toscana 9

Discussioni simili



Contenuti correlati

Alto Basso