Proposta Cerco compagni avventurosi... per belle escursioni !

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
Ciao
sono di Avezzano, ho 47 anni e ho ripreso da 3 mesi a fare escursioni. Mi piace fare bei giri lunghi ed esplorare anche vie nuove in Abruzzo o comunque nel centro Italia.
Cerco persona con disponibilità di tempo per fare escursioni insieme, meglio se un pò esperto di corde o arrampicate per fare ferrate o vie alpinistiche non troppo difficili come la via Dei Laghetti al monte Prena.
Accetto proposte, idee e suggerimenti.
Contattatemi :)

- Marco -
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Salve Marco,
io stavo cercando un compagno per il Centenario sul Gran Sasso. Ho giusto qualche esperienza sulle ferrate ( Via Danesi, Via Brizio, Via Ricci, Variante Ricci). Vie alpinistiche non ne ho mai fatte.
 
Ehi ciao. Di dove sei ? Io ho fatto metà Centenario da Campo Imperatore al monte S.Franco, mi manca tutto il pezzo da vado di Corno a vado di Sole. Si potrebbe andare con 2 macchine se vuoi fare questo pezzo
 
Sono della provincia di Frosinone. Intendevo percorrere il Centenario per intero, da Vado di Corno a Fonte Vetica ( sono circa 20 km).
 
Alto Basso