Proposta Cerco compagni con esperienza per Ferrata Danesi Corno Piccolo per 7/10 o 8/10 o 9/10

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
Dati

Data: 06/10/2012 oppure 07/10/2012 oppure 08/10/2012
Regione e provincia: Abbruzzo
Località di partenza: Prati di Tivo
Località di arrivo: Vetta del corno grande
Tempo di percorrenza:
Chilometri:
Grado di difficoltà:EEA
Descrizione delle difficoltà:
Periodo consigliato:
Segnaletica:
Dislivello in salita:
Dislivello in discesa:
Quota massima:
Accesso stradale:

Descrizione

Cerco con urgenza compagni per la via ferrata Danesi. Ho un kit da ferrata ed ho arrampicato qualche volta su parete, ma sono alle prime armi, e non ho mai fatto una ferrata. Atleticamente faccio l'atleta a livello agonistico e sono molto preparato, gente esperta che mi conosce mi ha assicurato che come prima ferrata non avrei alcun tipo di problema ad effettuare la Danesi.
Essendo alla prima esperienza e senza qualcuno che sia disponibile ad accompagnarmi , cercavo qui magari un gruppo di persone che conoscono la ferrata che abbiano voglia di fare andata e ritoprno in una giornata (mi piacerebbe farlo sabato o domenica o anche lunedi visto che sembra che il clima sia ancora mite e vorrei godermi la gita senza neve e con il tempo bello, credo che cio porti anche a minori difficoltà)

Chiunque sia interessato e disponibile a venire con me, e ripeto ci sia già stato quindi abbia una certa minima esperienza per darmi una mano sul minimo indispensabile per essere sicuro nel percorso, e per chiunque voglia condividere questa gita, io sono disponibile a vederci anche direttamente ai prati di tivo la mattina stessa all'ora migliore per partire.

Potete contattarmi via mail: arcobava@hotmail.it o anche via telefonica:3287412899.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso