Proposta Cerco compagni di avventura di qualsiasi genere!

grigna

per me ormai questo weekend è saltato, ma sono già disponibile fin d'ora per il prossimo.
conosco anche un posto un po' più lontano molto bello, in val sesia, solo che lì conviene stare fuori una notte
 
Un sabato o domenica di settembre ( da meta' in poi ) vengo anche io magari in grigna , se non avete mai fatta , il sentiero dei Carbonari e si arriva al Brioschi , sentiero attrezzato e ferrata panoramica su una cresta con vista lago
 
Nei weekend disponibili mi aggrego volentieri. Abito zona milano sud e sinceramente non conosco bene le zone. Tengo sottocchio il post
 
qualcuno vuole fare un giro sul grignone?
io non lo conosco e volevo farci un salto sabato o domenica, meglio sabato. :) meteo permettendo
percorso non attrezzato dato che non lo sono neanche io.
di base sono per "treno + bus" da milano: non ho automobile

fatemi sapere!
 
Ciao, ma hai in programma qualcosa dalle mie parti io sono della Spezia eanche io cerco compagni per escursioni, se vuoi ti posso portare nelle 5terre
 
Ciao, ma hai in programma qualcosa dalle mie parti io sono della Spezia eanche io cerco compagni per escursioni, se vuoi ti posso portare nelle 5terre

Grazie dell'invito: le Cinque Terre sono da vedere! Per ora però sono concentrato sul gruppo delle grigne: prossimamente comincerò a fare un po' di ferrate in zona e vorrei conoscere il territorio per tempo :)
Comunque si può organizzare in futuro!
 
ciao se organizzate qualcosa sui sentieri i torno lecco valtellina mi unisco a voi
fatemi sapere io libero il sabato o la domenica
tesserato cai io
 
Alto Basso