Proposta Cerco compagni di avventura Dolomiti

Ciao a tutti,
sono Dario e anche se originario di Roma, vivo da quasi tre anni in cadore.

Ho una grandissima passione per la montagna; ho fatto un corso di roccia CAI e un corso di arrampicata a Cortina. Mi piace vivere la montagna in tutte le sue forme: arrampicata, trekking, trail, mountain bike, sci alpinismo...

Sto cercando un compagno con il quale condividere questa passione e le avventure in montagna e logicamente una bella birra a fine giornata!!!

Confido in questo forum perchè quando mi trovavo a Roma mi ha regalato la possibilità di trovare un amico e spero di riuscirci nuovamente!!
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Pensavo di salire al bivacco Feltre questo sabato e la domenica salire su una delle cime.
Voglio vedere almeno da lontano le Pale
Ci vediamo al bivacco?
 
Sono di Rimini, questo weekend sono in zona Dolomiti bellunesi (se tutto va bene) il futuro è un mistero.
 
Ciao Dario anche io sono di Roma e vivo in Alto Adige da più di tre anni e ho una passione immensa per la montagna. Arrampico in falesia e sto iniziando a fare le prime vie lunghe dopo corso con guida alpina. Inoltre pratico sci alpinismo, alpinismo, e questo inverno inizierò con le cascate di ghiaccio. Pratico anche mtb. Se ti interessa possiamo organizzarci per fare qualche via lunga ad Arco questo periodo o sci alpinismo questo inverno e dopo ovviamente birra!
 
Alto Basso