Proposta Cerco compagni di avventura in Veneto

Salve a tutti
Vivo da qualche mese in provincia di Padova, e mi piacerebbe fare qualche escursione di 1 o 2 giorni, se qualcuno volesse compagnia o volesse coinvolgermi nel proprio gruppo gli sarei molto grato
il mio grado di esperienza è praticamente 0, ma sono di compagnia :)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao, a Cittadella c'è il gruppo Cai che è molto attivo.
So che fanno uscite di più giorni a programma che "extra programma".
Prova a dare un'occhiata al loro sito.
 
Ma scusate visto che siamo tutti molto attivi perché noi avventurosi veneti non organizziamo una data fissa nel periodo estivo di 2 giorni in un baito o bivacco ad Asiago che mi pare un posticino facile da arrivare dove solitamente non danno problemi se vedono una tenda a fianco a dei baiti niente di impegnativo due giorni di grigliate per conoscerci con famiglie cani e pappagalli
 
Ieri sera sono stato al CAI, mi hanno dato la modulistica per l'iscrizione ed a breve ne farò anche io parte :)
Per quanto riguarda i due giorni, se evitiamo il periodo che va dal 3 al 18 agosto (torno a casa in Sicilia) per me va bene :)
 
Per quanto riguarda i due giorni, se evitiamo il periodo che va dal 3 al 18 agosto (torno a casa in Sicilia) per me va bene :)

Strana la vita: cerchi qualcuno con cui andare in giro in veneto, e trovi chi ti propone la Sicilia.
Nel periodo in cui sarai a casa, io sarò in vacanza e cerco compagni per salire sull' Etna. Se ti interessa puoi seguire la discussione dedicata al seguente link: http://www.avventurosamente.it/xf/forums/sicilia.169/
Non serve esperienza, basta buona gamba.
Ciao.
 
Dati i presupposti non penso di averne le capacità, inoltre sto in Veneto da solo tutto l'anno, voglio passare i quindici giorni di ferie con amici, famiglia e fidanzata;
Grazie comunque per l'invito :)
 
Ragazzo cattivo io sono di Cittadella!!! Avventurosi veneti e non è ora di divertirsi!!! Orsoallagriglia bella idea io la zona altopiano sud est e nord la conosco moolto bene e si possono fare tantissime cose!! Ragazzi organizziamo qualcosa non lasciamo perdere questa occasione!!!!
 
Alto Basso