Proposta Cerco compagni di avventura in Veneto

quando vuoi, io sono a disposizione :) io in realtà vivo a Tombolo, ho menzionato Cittadella perchè molto piu conosciuta ed a soli 3km da me;
Eventualmente per conoscerci ed organizzarci possiamo prendere un caffè o una birra quando vuoi
 
ÉQUOTE="walterfishing, post: 805852, member: 12799"]palude di onara mura di cittadella sono IMHO due must.

ho scoperto oggi che c'e' un museo archeologico a borgoricco. e' gia' nella mia wishlist, poi ne visitero' anche altri appena potro' buttar via un po' di soldi :)[/QUOTE]
E' il museo della centuriazione romana?
Questa domenica l'ingresso e'gratuito.....
 
Ogni prima domenica del mese credo tutti i musei statali hanno l'ingresso gratuito.....basta programmare le visite per visitare senza spendere....
 
Ok aggiornamento causa problemi di sfiga:-x non riesco a salire ad Asiago :cry:Però :biggrin: sabato mi son fatto un giretto in bici e che figo che è stato ve lo racconto a grandi linee perché sto fine (night ride) permettendo avrei intenzione di rifarlo valutando meglio alcuni tratti
Partenza Vigodarzere sull'argine dalla parte del campo di calcio si percorre per strada sterrata ma battuta un argine parecchio alberata fino a Limena da qui si prende per un breve tratto una ciclo pedonale fino all'altezza di vaccarino si attraversa la statale ci si immette nell'argine sinistro da qui mi son perso perché la segnaletica per le bici va......... e non la vedi più fino a Piazzola sul Brenta da qui entri nella Treviso Ostiglia :si: Una meraviglia qua si entra in un altro pianeta per quanto riguarda paesaggio è ciclabile sarà che ne ho fatte poche ma vuoi essermi fermato in uno dei tanti gazebi ad ascoltarmi un gruppo jazz folk e sti zebedei se erano bravi vuoi aver schivato all'ultimo un carbonasso e salutato un airone impassibile arrivo a Camposampiero da qui via per altra ciclabile il buson dei sassi fino a Vigodarzere il pezzo più duro perché ombra zero :-?:-?:gover::-? .
Come detto sopra se la night ride di sabato sera non mi devasta fisicamente me la faccio di tirata senza passare per il via(perchè parto da Limena) Chi si unisce?
 
Badboy mandami un tuo tel che così ci possiamo vedere... Proprio venerdì scorso mi sono fatto monte Cengio e ex forte Punta Corbin.. Magnifico
 
Proprio venerdì scorso mi sono fatto monte Cengio e ex forte Punta Corbin.. Magnifico

Spettacolari, altro che! Le passeggiate semplice e bellissime che la nostra regione ci offre! Negli ultimi anni, con l'arrivo della prima piccina, passeggiate del genere le abbiamo fatte e rifatte!

Io sono di Padova zona Ikea, purtroppo non mi inserisco troppo in questo Thread anche se sarei tentatissimo perché...3 giorni fa è arrivata la seconda cucciolona (piiiicola!), quindi per un po' eventuali scampagnate solo in famiglia (che in ogni caso non ho nessuna intenzione di starmene sprangato in casa ad aspettare che diventino maggiorenni per condividere con loro la mia passione per la natura! ;) )
 
Ciao, io sono di Castelfranco Veneto e mi sono appena iscritto :) Amo le uscite e sto cercando qualcuno con cui fare del kayak fluviale da principianti :) Ho ferie ad agosto!
 
Eh, io sono parecchio principiante. Ho fatto kayak sul brenta e sul Brembo (Bergamo). E poi al mare. Io ho la macchina ;D
 
Eh, io sono parecchio principiante. Ho fatto kayak sul brenta e sul Brembo (Bergamo). E poi al mare. Io ho la macchina ;D
Tranquillo io me la cavo anche se è da un po' che non pratico ma Brenta verso Limena o Brenta Valstagna son due cose diverse mai pensato Piave da busche alla foce 7 giorni campeggio libero in entrambi i lati
 
Ho fatto più volte il Brenta in Valstagna :) A Limena com'è il fiume? Mai stato.
Il Piave non l'avevo preso in cosiderazione :) Eppure ci passo sopra spesso...
 
Alto Basso