Proposta Cerco compagni di avventura in Veneto

Ah, io pensavo fosse il più semplice XD Comunque ho imparato lì. Ora non vedo l'ora di provare qualcos'altro. Anche il Piave mi pare una gran cosa. Ma dici che si scende in 7 giorni andando tranquilli?
 
Ah, io pensavo fosse il più semplice XD Comunque ho imparato lì. Ora non vedo l'ora di provare qualcos'altro. Anche il Piave mi pare una gran cosa. Ma dici che si scende in 7 giorni andando tranquilli?
Allora io seguii all'epoca un gruppetto di scout partiti da Busche che lo scendeva per arrivare alla foce il responsabile del gruppo mi fece vedere il percorso per intero dicendomi dove valicare a piedi per via di sifoni di una certa portata ci avrebbero messo 7 giorni dormendo sulle sponde secondo me è fattibile ma se vuoi fare un percorso da urlo all'epoca lo feci col canoa club di Bologna ti consiglio le gole dell' ardèche dono molto più vicine di quello che si pensa ovvio ti portano via 3giorni minimo ma a livello emozionale manco le cascate del astico
 
aggiorno pure io, andando ot. il museo di borgoricco non e' enorme ma e' carino. per quei 2 e di biglietto la visita e' consigliata. c'e' ovviamente quasi tutto su centuriazione, costruzione di case, insomma gestione del territorio sotto roma. interessante. un'ora e si gira tutto, se uno e' organizzato ce la fa a fare questo e poi le mura di cittadella.
 
Ah, io pensavo fosse il più semplice XD Comunque ho imparato lì. Ora non vedo l'ora di provare qualcos'altro. Anche il Piave mi pare una gran cosa. Ma dici che si scende in 7 giorni andando tranquilli?
Io non pratico kajak, ma avendo percorso il Livenza dalla sorgente al mare ho incontrato diversi "navigatori"... c'è anche una guida molto dettagliata, volendo.
 
Alto Basso