Proposta Cerco compagni di escursione in zona Napoli e provincia, c'è qualcuno?? :)

Salve a tutti, c'è qualcuno della provincia di Napoli che sarebbe interessato a fare escursioni in compagnia? Viaggio spesso da solo ma ultimamente mi piacerebbe trovare qualcuno con cui condividere le bellezze della nostra regione :)
Aspetto una vostra risposta! :)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Antonio io sono di tanto in tanto in prov. di Napoli (in costiera e prevalentemente nei we). Conosco un po' i Lattari ma mi piacerebbe conoscere anche altre zone della Campania.
Nicola
 
ciao a tutti sono nuovo del forum mi chiamo valerio e insieme ad un mio amico vorremmo organizzare un escursione di un paio di giorni in campania.
 
allora eravamo intensionati ad andare sui monti lattari per un escursione di due giorni in amaca o tenda oppure zona gole del calore stiamo cercando un posto dove è possibile trovare almeno una sorgente cosi da non portare litri e litri di acqua sarebbe interessante anche la zona del matese
 
vogliamo fare (siamo in 2) un trek di 2 gg lungo gli alburni, partendo da ottati e con ritorno lì. lunico inconveniente è che bisogna portarsi l'acqua.
 
Ciao Piff...ma per caso conosci il lungo sentiero che va alla Nuda via cresta da Controne? Sai in che condizioni è, in tal caso?
 
Ciao so più o meno ma non so in che condizione è? Se riesco a informarmi sulle condizioni ti faccio sapere. Che linea vorresti percorrere? In questo periodo?
 
CI SONO ANCH'IOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Di nuovo a Napoli dopo tanti anni... e un po fuori allenamento! :azz:

Chi volesse organizzare qualcosa mi contatti pure al 338.6116776.
Paolo

:D
 
Alto Basso