Proposta Cerco compagni di escursione in zona Napoli e provincia, c'è qualcuno?? :)

Ragazzi, ora sono entrato a far parte di questo forum e sarei interessato anke io ad una escursione di 2 notti poichè mi piace l'avventura, quindi se ci si organizza io ci sono. grazie
 
Ciao ragazzi, mi unisco pure io ai volenterosi avventurosi campani!

Se si organizza qualcosa mi farebbe piacere aggregarmi, pur avendo una conoscenza limitatissima degli itinerari della regione. Si potrebbe fare qualcosa approfittando della super-luna che ricompare il 9-10 agosto.
 
Ciao ragazzi,sto pensando di salire in montagna due tre giorni per il prossimo Ferragosto(14/17);se c'è chi ha piacere a partecipare batti pure un colpo.Sarò lieto di condividere le mie conoscenze.
 
Salve ragazzi, il mio compagno di escursioni è partito per l'erasmus lasciandomi solo! Approfittando di questo Settembre per me un pò morto (inizio i corsi l'ultima settimana) volevo fare qualche escursione, in pratica cerco compagnia!

Abito a Napoli, Soccavo.
Ah, mi chiamo Matteo!
 
Da Sorrento ed ovviamente disponibile per tutti i trek in Campania( oltre che per "accompagnarvi" dalle mie parti, dove come sapete è pieno di sentieri fantastici)
 
raggio allora che dici sei dei nostri? domattina vedo di capire quale bus prendere per il monte Faito e dove ferma per prendere appuntamento con dario! ;)

Morry, tu? forse meglio di tutti dovresti conoscere il Faito.
 
Purtroppo solo ora ho letto, io vorrei fare un circuito ad anello sul Faito domenica prossima( ovviamente arrivando sul Molare).
 
Ragazzi, ci sono anch'io per domenica prossima, stavo pensando ad un anello che da agerola passa per i tre calli e arriva sul molare, per poi ritornare indietro per il palmentiello. L' anello copre una molteplicità di panorami. Che ne dite?
 
Alto Basso