Proposta Cerco compagni di escursione in zona Napoli e provincia, c'è qualcuno?? :)

Io e Dario siamo andati ieri ed oggi, non mi dispiace tornarci ma non posso domenica prossima.

Per quanto riguarda questi due giorni, siamo Partiti dal Monte Faito, abbiamo raggiunto il Santuario di San Michele, poi Campo del Pero ed i faggi secolari, siamo saliti sul Monte Cerasulo (dove abbiamo dormito), quindi ridiscesi lungo il crinale della montagna (fuori sentiero), per riagganciarci sul 300C, discendendo quindi fino al 300 poco prima di Canocchia, quindi abbiamo raggiunto la Croce sulla cima, proseguendo siamo passati sul 330 che ci ha portati fin sul Molare. Siamo scesi sul 330 di nuovo fino al San Michele (passando per Acqua Santa, o almeno così pensiamo) e quindi all'automobile sul Faito.

Purtroppo la nebbia (in effetti nuvole) ci ha impedito di goderci i panorami, quindi come dicevo ci torno volentieri.
Per la cronaca, mi sono trovato molto bene con Dario, anche se non ha la mia stessa passione per la fotografia... mi piace fermarmi spesso! ^^

Ultima cosa, mi piacerebbe fare qualche escursione in montagna alta prima che faccia troppo freddo, che ne dite?
 
Complimenti per il bel percorso. Si la giornata di domenica non è stata bellissima, anzi da casa vedevo che verso il Faito stanziavano davvero troppe nuvole per avere una bella visibilità su Capri, Ischia e tutto il golfo. Comunque per escursioni in montagna "alta" (diciamo oltre i 2000m) sono anche io disponibile( soprattutto di questi tempi).
 
che ne dite della settimana dal 15 al 21? io non ho problemi ad andare anche in settimana. Come monti accetto volentieri vostri consigli ed ovviamente la vostra compagnia
Dario mi parlava dei monti Picentini, personalmente conosco blandamente il Partenio, poi c'è il Matese, il Taburno e altri che ignoro.

Che ne dite? Morry? Raggio? Dario?
 
Io e la mia ragazza ci siamo in quel periodo, anche se preferiremmo optare per soluzioni giornaliere che si adatterebbero meglio ai vari impegni.
 
Vi invito in Irpinia,per una escursione giornaliera o un trek di più giorni,scegliete del Parco dei Picentini il Laceno-Terminio,oppure il Parco del Partenio.Ciao,V.:)
 
ragazzi, io non conosco le zone, mi piacerebbe il Partenio, chi ci sarebbe per questo fine settimana? Cross, mi sembra di capire che tu hai esperienza!

allora gringhi, esprimetevi!
 
cross, abbi pazienza ma non ho capito che devo fare! so solo che questa è la mia ultima settimana prima di iniziare i corsi e questo fine settimana non voglio stare a casa!
 
cross, abbi pazienza ma non ho capito che devo fare! so solo che questa è la mia ultima settimana prima di iniziare i corsi e questo fine settimana non voglio stare a casa!

Scusami,ti ho chiesto semplicemente di continuare la chiacchierata nel posto giusto,per un riguardo generale del forum,pazienza!Se desideri venire questo fine settimana a me fa solo piacere.Dimmi per favore,per essre operativi,come ti sposti,per quanti giorni puoi,che attrezzature hai,se ti piace camminare,ecc.ecc.,rimango in attesa V.
 
Scusami,ti ho chiesto semplicemente di continuare la chiacchierata nel posto giusto,per un riguardo generale del forum,pazienza!Se desideri venire questo fine settimana a me fa solo piacere.Dimmi per favore,per essre operativi,come ti sposti,per quanti giorni puoi,che attrezzature hai,se ti piace camminare,ecc.ecc.,rimango in attesa V.

ho creato una discussione, è qui:
http://www.avventurosamente.it/vb/1...parco-del-partenio-20-21-09-a.html#post404665
 
Ciao ragazzi, c'è qualcuno di Napoli o provincia disponibile ad uscite in giornata? Per il momento non sono motorizzato e sono disponibile a dividere tutte le spese di spostamento. Fatemi sapere, un saluto!
 
Ragazzi io sto organizzando per sabato e domenica la traversata dei monti alburni...si dorme presso il rifugio panormo..qualcuno è interessato?
 
Ciao ragazzi, c'è qualcuno di Napoli o provincia disponibile ad uscite in giornata? Per il momento non sono motorizzato e sono disponibile a dividere tutte le spese di spostamento. Fatemi sapere, un saluto!
 
Ciao Raggiotralenuvole, mi chiamo Pio e sono di Napoli Vomero. Sono nuovo di questa passione, ma pieno di entusiasmo. Sono auto-munito e cerco anche io compagni di escursioni, inizialmente in giornata. Un saluto
 
Ultima modifica:
Alto Basso