cerco compagni di Ferrata e Canyoning

Ciao a tutti mi chiamo Nicola e sto cercando compagni di avventura per Ferrate, Canyoning e qualsiasi altra cosa che sia inerente alla Natura, all'avventura, alla scoperta e a tutte quelle escursioni che regalino emozioni ed adrenalina.
Abito a Rimini e sarei disponibile ad incontrarmi con chiunque dividendo spese per auto e altro.
 
Ciao mi chiamo Andrea abito a Firenze ho 55 anni. Ti rispondo perché sono molto interessato alla tua inserzione in quanto anch'io sono alla ricerca delle tue stesse cose. Frequento la montagna da molti anni praticando un po' di tutto tra cui il canyoning. Fino allo scorso anno andavo in giro con un paio di amici ma adesso sono andati in ...pensione! Per adesso esco con un'amica alla quale però interessano solo le ferrate. In passato ho frequentato qualche gruppo tipo CAI ecc. ma purtroppo sono luoghi dove trovi calendari già stabiliti da altri senza nessuna possibilità di proporre nulla. La mia idea, se possibile, sarebbe di trovare qualcuno interessato a costituire un gruppetto di persone per decidere assieme le mete di comune interesse. Ma mi pare un'impresa molto difficile... se sei interessato il mio num. è 338 8223 907 . P:S Stavo rispondendo ad una persona (mi pare Nicola di Rimini) che ha un 'inserzione simile alla tua) ma sei tu?
 
Alto Basso