Proposta Cerco Compagni di Trekking/Escursioni

Ciao a tutti,
Abito in provincia di Piacenza e cerco compagni di avventura per uscite nei week end tempo e impegni permettendo!! Magari anche escursioni abbastanta impegnative!! Se qualcuno è interessato mi faccia sapere!!
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao, io sono di Cremona e sarei anch'io alla ricerca di compagni, visto che al momento vado sempre in solitaria...
Però al momento per me i weekend sono off limits causa impegni familiari, ora le mie escursioni le faccio nei giorni di ferie: per esempio domani, meteo permettendo, avrei intenzione di fare un giroalla confluenza di Trebbia e Aveto in zona Cerignale, Cariseto e Monte delle Tane.
Ciao
Marco
 
per il parco del corno alle scale o cimone volentieri! quando sono da solo (ossia quasi sempre..) parto il venerdì pomeriggio/sera e torno sabato. mi piacerebbe anche fare cose più impegnative, famiglia permettendo .. rimango sintonizzato ;)
 
qualcuno ci sarebbe per il prossimo weekend? io probabilmente faccio un giro venerdì/sabato o sabato/domenica, non ho ancora programmi precisi, magari si decide assieme
 
dovrei esserci, cosa avevi in mente? per ora il meteo mette neve sul corno alle scale il 9/10 novembre. io ci ho dormito lo scorso we, e di notte faceva freddo, sicuro inferiore allo zero, bisogna coprirsi bene. è già un pò di volte che cerco di fare il percorso corno-cimone ma per vari motivi ancora non sono riuscito :(
 
Io pensavo ad una cosa tranquilla qui nella valle del santerno o senio. Camminata e tenda e mangiata e la mattina dopo si torna.
 
Ciao ragazzi! Mi sono iscritto oggi perchè ho tanta voglia di camminare e stare in mezzo alla natura. Cerco persone con le quali condividere belle camminate e dormite in bivacco,.. più o meno spartane! Io sono di Bologna! Qualcuno ci sarebbe già per il 6/7 dicembre?
 
Mi piacerebbe organizzare una scampagnata di un paio di giorni anche verso il corno. Ho visto che GiRossi ha postato una sua uscita della settimana scorsa e mi è sembrata molto bella.
 
Alto Basso