Proposta Cerco compagni di trekking nel Lazio

Ciao a tutti, cerco compagni per una lunga camminata da farsi sabato o domenica nel Lazio. Proposte?

Ciao!
Elena
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Questo week end sarò al parco nazionale degli abbruzzi a cercare di vedere i cervi (anzi se ti interessa ti posto in privato l'iniziativa, essendo a pagamento non so se posso farlo sul forum).
Se ripeti il weekend successivo parteciperei volentieri.
Un saluto
 
Questo week end sarò al parco nazionale degli abbruzzi a cercare di vedere i cervi (anzi se ti interessa ti posto in privato l'iniziativa, essendo a pagamento non so se posso farlo sul forum).
Se ripeti il weekend successivo parteciperei volentieri.
Un saluto
 
Ciao,

non so da quale località del Lazio provieni, però ti consiglio di tenere d'occhio anche le proposte di uscita nelle vicine regioni, specie l'Abruzzo perchè la tua richiesta è un po' limitata.
Infatti molti che fanno escursioni in Abruzzo sono di Roma, per via della vicinanza e per la bellezza dei luoghi.

Personalmente tramite il forum ho conosciuto alcune bravissime persone e ottimi compagni di escursioni e si è creato un tale affiatamento al punto che abbiamo creato tra noi un gruppo sociale.

Inoltre capita spesso che vi sono donne del Lazio che alle volte escono esclusivamente tra loro, non ti sarà difficile individuarle...

Spero di averti dato una utile indicazione.

ciao:)
 
Non capisco quale sia il tuo problema, ho pubblicato due annunci diversi, faccio escursioni da circa tre anni e mi piace condividere la natura con persone di entrambi i sessi, senza preclusioni e non mi è sembrato che in questo forum ci siano limitazioni per richieste che rimangono in argomento. Credo che alcuni interventi, come il tuo, sono del tutto fuori luogo.
 
Sono d accordo con Genco...d altronde nn e facile trovare persone con le quali condividere la passione per la montagna....quindi che male c e a sfruttare il forum?
 
ciao....se mi volete posso anche aggiungermi io visto che ho letto qualcuno è stato fermo potremmo avere lo stesso passo...sempre se non vengono impegni di lavoro da parte mia visto che a volte lavoro pure nei we...io preferirei non superare i 500 mt di dislivello magari incontro al fresco posso anche arrivare ai 600..per me va bene il lazio o abruzzo...ciao domenico
 
Alto Basso