Proposta Cerco compagni di trekking

Parchi dell'Emilia-Romagna
  1. Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi Monte Falterona e Campigna
  2. Parco Regionale Sasso Simone e Simoncello
Ciao vi scrivo dalla provincia di Rimini.
Cerco compagni per uscire insieme prevalentemente nei weekend per escursioni in giornata.
In questo periodo sarebbe bello per castagneti o funghi ma qualunque itinerario va sempre bene in buona compagnia!
Magari nel tempo formiamo un bel gruppo (a meno che non ci sia già mi unisco volentieri)

Ciao a tutti
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao Sandro, mi chiamo Gianluca e abito a Rimini. Anche se sono davvero alle prime armi in fatto di trekking, per qualche uscita non troppo impegnativa ci sono... tempo permettendo. Ciao
 
Ciao iron, fantastico, soprattutto il tuo avatar anche io sono un fan sfegatato degli iron!!
Guarda proprio oggi ho fatto un giro sulla rocca del maioletto davanti novafeltria, un giro veloce e panoramico nulla di impegnativo anche cose di mezza giornata vanno bene quando non sia ha tanto tempo.
Sto pensando a qualcosa per domenica prossima se vuoi ci organizziamo insieme.
Grazie per la disponibilità intanto ciao
 
Ultima modifica:
ciao a tutti!!! Io e il mio compagno Marco siamo marchigiani, di Ancona di preciso...ma adoriamo la montagna...perciò, se avete voglia, ci possiamo unire a voi per qualche giro insieme... Organizzate qualcosa per domenica 20?
 
Ciao ragazzi! Io abito nella provincia di Arezzo e questo autunno/inverno mi interesserebbero molto escursioni nelle foreste casentinesi, nel Sasso Simone e Simoncello ecc.
In realtà stavo organizzando un'escursione all'Alpe della Luna(cima Monte dei Frati) partendo da Sansepolcro (AR) e la volevo fare o domani o domenica...
 
Oh che bello stanno uscendo le persone!
Anche io (provincia di Rimini) sono disponibile questa domenica, anzi vi dirò che stavo cercando proprio compagnia per scoprire qualche posto nuovo.
Troviamo un posto comune che vada bene?
Ditemi voi, non ho preferenze particolari
 
noi non ci siamo mai stati nelle foreste casentinesi, perciò qualsiasi posto per noi è nuovo... Se organizzate qualcosa ci siamo anche noi...
 
Premesso che nonostante abiti a nemmeno un'ora da lì di quelle zone sia un ignorante, io domenica vado all'alpe della Luna (cima Monte dei Frati, 1453 mt, la più alta dell'appennino riminese). Però la faccio dal versante sud, partendo dalla località Montagna, 8 km sopra Sansepolcro (Ar).
 
Ultima modifica:
Io questa domenica non riesco e poi dove organizzarmi perchè mi manca un po' di attrezzatura... comunque se riusciamo a formare un gruppetto in zona sarebbe una bella cosa :D Ciao
 
Allora, magar rimandiamo al più presto...magari il prossimo fine settimana... ;) Se volete organizzare qualcosa magari ci aggreghiamo anche noi... Un saluto a tutti quanti!
 
Ciao, sono di Rimini anche io. Vedo solo ora questa chat e forse sono un po' in ritardo per partecipare alla discussione. Conosco abbastanza bene il Parco ed eventualmente mi offro come "guida" se non avete idee o itinerari. Se si parla di P.N. Foreste Casentinesi, sono di casa! Io esco sempre di sabato. Se siete interessati contattatemi tramite il mio blog:
Tra foglie e nuvole - Home
Max
 
Ciao Tremax, molto volentieri davvero e grazie per la disponibilità.
Ora ho una serie di weekend impegnati a casa per lavori, ma appena finisco ti contatto!
Intanto mi guardo il tuo blog e leggo il tuo ebook ;)
 
Ok. Tieni conto però che più passa il tempo più sarà complicato uscire perché, anche se la montagna in inverno è meravigliosa, con la neve si complicano gli spostamenti in auto e a piedi. La mia prossima uscita sarà sabato 9/11 salvo imprevisti. Ovviamente l'invito è rivolto a tutti. :)
 
Ciao ragazzi, per quella del 23 posso unirmi anche io!
Se a Iulia va bene posticipare di una settimana facciamo un gruppetto e ci conosciamo, dai!

ps. Trexmax, sto leggendo il tuo ebook e mi piace molto complimenti! Mi ha colpito sopratutto il primo capitolo (per ora)
 
Confermo che io, e il mio compagno Marco ci siamo per un giro insieme, sabato 23 novembre. Fatevi sentire se volete organizzare qualcosa.
 
Nuova proposta di Trekking and Bushcraft:
I giorni 20 e 21 novembre.
Partenza da Lago di ponte (Tredozio)
Trebbana e Eremo di Gamogna.
possibilita' di fermarsi a Trebbana e di fare un po' di bushcraft......
Fuoco, torcia svedese, wood carving......
a voi!
:)
 
Alto Basso