Proposta Cerco compagni di trekking

Ciao Francesco! Per il 20-21 di novembre noi non possiamo, durante la settimana si lavora. Aspetto di leggere le vostre proposte per sabato, 23 novembre. Grazie!
 
Bene, per sabato, avete qualche proposta, come giro,
ovviamente si esce dal mattino al pomeriggio con pranzo al sacco, giusto ?
Nel Parco del Casentino ?
 
Io questo sabato (23) non ci sono causa maltempo, ma spero di rimandare al 30, sempre se non piove. Oltre ai post di questa chat ho avuto un paio di contatti di persone interessate ad escursioni nel PN Foreste Casentinesi.
Se vi piace l'idea scrivetemi così posso creare una mailing list o anche formare un gruppo su FB e tenervi aggiornati in modo più diretto. Non mi sembra che le comunicazioni tramite questo forum siano abbastanza tempestive. Forse non tutti visitano il forum frequentemente ed ho pensato che via mail diretta o FB si possa fare prima.
Purtroppo la stagione e il fatto che ancora non ci conosciamo rendono un po' difficile lo start-up, ma una volta superate queste difficoltà penso si possa creare un bel gruppo e fare belle esperienze insieme.
Se siete interessati vi invito nuovamente a contattarmi tramite il mio blog: Tra foglie e nuvole - Home.
 
Anch'io questo sabato non posso... ma appoggio tutto quello che ha detto Trexmax: si può tentare di creare un gruppetto. A presto!
 
Potete benissimo tenere in lista anche il mio nome, per tutte le volte che vi và di fare un giretto nel Casentino, anche infrasettimanale. In passato mi sono spesso avventurato in escursioni solitarie.

Comunque per sabato, io confermo la mia presenza, anche se le previsioni sono variabili. Se qualcuno volesse unirsi è benvenuto.
 
Potete benissimo tenere in lista anche il mio nome, per tutte le volte che vi và di fare un giretto nel Casentino, anche infrasettimanale. In passato mi sono spesso avventurato in escursioni solitarie.

Comunque per sabato, io confermo la mia presenza, anche se le previsioni sono variabili. Se qualcuno volesse unirsi è benvenuto.

Ho creato la mailing list e a breve vi contatterò. Domani non ci sarò perché, a causa delle previsioni non buone, avevo preso altri impegni. Sperò per sabato prossimo anche se ovviamente il tempo non migliora. E pensare che oggi è una giornata bellissima.....
 
Bene, mi sà che allora sarò ancora una volta solo,
ma se qualcuno all'ultimo momento volesse aggiungersi, avevo questo programma:

partenza domani mattina ore 10,00
da Bagno di Romagna, località Gualchiere.
sentiero nr 177, Maestà Balassini, Poggio Alto, Nasseto, quota 892, deviazione verso est, GAVB, Grande Anello Val Bagno Trek, arrivo a Castrum Alpina, ritorno verso il nr 177, Passo di Serra, nr 00 Punta dell'Alpuccia, Montalto, Passo rotta dei Cavalli,
nr 173, Vado, ponte Vado, San Pietro, Verghereto.

" 50 " dita, = 12 km
da 509 mt slm a 1302 mt slm e ritorno a 810 mt slm

Alle 15.55 mi aspetta il tram, linea Verghereto - Bagno, fine prevista per le 16.15.
 
Eh si mi dispiace ma visto il meteo non buono ci rinuncio anche io per questo Sabato (domani).
Dai restiamo sintonizzati che prima o poi riusciamo a farci una bella camminata tutti insieme.
 
Bene, mi sà che allora sarò ancora una volta solo,
ma se qualcuno all'ultimo momento volesse aggiungersi, avevo questo programma:

partenza domani mattina ore 10,00
da Bagno di Romagna, località Gualchiere.
sentiero nr 177, Maestà Balassini, Poggio Alto, Nasseto, quota 892, deviazione verso est, GAVB, Grande Anello Val Bagno Trek, arrivo a Castrum Alpina, ritorno verso il nr 177, Passo di Serra, nr 00 Punta dell'Alpuccia, Montalto, Passo rotta dei Cavalli,
nr 173, Vado, ponte Vado, San Pietro, Verghereto.

" 50 " dita, = 12 km
da 509 mt slm a 1302 mt slm e ritorno a 810 mt slm

Alle 15.55 mi aspetta il tram, linea Verghereto - Bagno, fine prevista per le 16.15.

Non sai quanto mi dispiaccia non esserci. Mi piace molto anche il tuo itinerario e soffierò perché le nuvole sia lontano dalla tua strada.
Divertiti: i più bei trek li ho fatti in solitaria.
Spero di accompagnarti la prossima volta e...occhio che è stagione di caccia al cinghiale. Mettiti un giaccheto molto colorato! :)
 
Per dovere di cronaca devo ammettere, di essermi alzato tardi sabato mattina e i miei grandi propositi, sono svaniti....

niente Bagno e niente Nasseto purtroppo,


Ho ripiegato con una bella camminata all'anello di Onferno (Rimini),
a caccia "fotogratica" di animali.

Sono riuscito ad avvistare un bel fagiano ed una coppia di caprioli. Il fagiano verso la localitò Bosco, mentre la coppia di caprioli nella gola, tra il monte Santa Colomba e Marazzano.

Quindi resta sempre valido l'invito ad unirci per una prossima escursione !
 
ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum ...sono Matteo di Savignano, ho 33 anni... durante il fine settimana faccio ogni tanto delle uscite con il cai di Rimini (in cui sono iscritto) o con quelli di Cesena; nella bella stagione riesco a trascinare la mia ragazza in escursioni semplici come lunghezza e dislivello che finiscono spesso con lei che mi insulta :biggrin::biggrin: :biggrin: ed altre volte prendo e parto in solitaria per i monti...beh per farla breve, anche a me piacerebbe stabilire dei contatti per fare escursioni insieme!! questa è la mia mail castellanimatteo@alice.it
 
dimenticavo: date un'occhiata al sito id3kking, è pieno di escursioni molto ben dettagliate nel casentino e dintorni, con anche la traccia gps per il navigatore che personalmente uso sempre in abbinamento alla cartina..io ne ho fatte diverse e sono sempre una sorpresa!!
 
ciao Slacker, stiamo giusto organizzando un gruppo per questo sabato.
Ora max ti metterà dentro la lista di mail così entri pure.
In ogni caso visto che siamo vicino (io mi trovo a poggio berni) teniamoci in contatto.
ciao
 
dimenticavo: date un'occhiata al sito id3kking, è pieno di escursioni molto ben dettagliate nel casentino e dintorni, con anche la traccia gps per il navigatore che personalmente uso sempre in abbinamento alla cartina..io ne ho fatte diverse e sono sempre una sorpresa!!

Ciao Matteo, conosco il sito che hai indicato, è davvero ben fatto. Ti ho messo nella mailing list e ti ho inviato le info x questo sabato. Rispondimi nella mail del gruppo, per favore.
p.s. dobbiamo fare incontrare mia moglie e la tua ragazza :rofl:
 
Alto Basso