Proposta Cerco compagni di trekking

ahahah mal comune mezzo gaudio dicono, sara'...di sicuro la mia e' piu' a suo agio sul lettino in spiaggia che al fosso del Satanasso :D
ho risposto alla mail del gruppo...
 
io vivo in umbria non sono poi molto lontano se organizzate qualcosa diciamo più in direzione sud mi unirei volentieri siccome non seguo sempre il forum basta mi mandate un messaggio privato così sono sicuro che non mi sfugge
 
grandissimi ragazzi e grazie julia delle foto,se oggi non sarei dovuto andare...........in montagna sarei stato dei vostri,bellissimi i quattrozampe

saluti,mauro:):):):):)
 
Bene, mi sà che allora sarò ancora una volta solo,
ma se qualcuno all'ultimo momento volesse aggiungersi, avevo questo programma:

partenza domani mattina ore 10,00
da Bagno di Romagna, località Gualchiere.
sentiero nr 177, Maestà Balassini, Poggio Alto, Nasseto, quota 892, deviazione verso est, GAVB, Grande Anello Val Bagno Trek, arrivo a Castrum Alpina, ritorno verso il nr 177, Passo di Serra, nr 00 Punta dell'Alpuccia, Montalto, Passo rotta dei Cavalli,
nr 173, Vado, ponte Vado, San Pietro, Verghereto.

" 50 " dita, = 12 km
da 509 mt slm a 1302 mt slm e ritorno a 810 mt slm

Alle 15.55 mi aspetta il tram, linea Verghereto - Bagno, fine prevista per le 16.15.

averlo saputo prima sarei venuto anche io sicuramente quella zona è molto comoda e vicina anche per me se si ripete il giro mi unirei volentieri
 
io vivo in umbria non sono poi molto lontano se organizzate qualcosa diciamo più in direzione sud mi unirei volentieri siccome non seguo sempre il forum basta mi mandate un messaggio privato così sono sicuro che non mi sfugge
Ciao Flint, abbiamo creato una mailing list, se sei interessato mandami la tua mail personale e ti inserisco così posso aggiornarti per le prossime uscite.
 
Avevo intenzione di fare un trekking: diga di Ridracoli, la bacina, ridondone, poggio gallona, ciriegiolone e monte grosso e rientro al parcheggio della diga.... c'è qualcuno che è stato di recente in questi posti che può darmi qualche consiglio e se c'è qualcuno che vuole unirsi ! Ho considerato un giro da 8 ore buone se non sbaglio ?
 
ciao Fangconca, non so se ti può interessare, io sabato, se non ho rotture di cojoni varie che mi facciano posticipare a domenica, ho intenzione di fare questa escursione : http://www.id3king.it/Uscite/U2013/Uscita649/indice_649.htm
oppure simile ma un pelo piu corta questa http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=5779070
oppure ancora questa http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=5534902
io sono da solo quindi se ti vuoi aggregare mi fà piacere.
ho intenzione di partire sul presto, poi se ci sei ci mettiamo daccordo.
ciao
 
Ciao a tutti,
visto che la discussione c'è già, mi aggrego.
Anche io sto cercando compagni per escursioni "wild" nell'area del casentino e dintorni.

Ho già avuto l'opportunità di vedere molti posti in mtb, che forse è il mezzo ideale per esplorare la zona, ma da ora vorrei dedicarmi a qualche itinerario a piedi, possibilmente in zone poco antropizzate, e preferibilmente di più giorni, per poter vivere la montagna a tutto tondo.

Perciò, se c'è qualcuno del forum che magari conosce la zona meglio di me, o che ha voglia di esplorarla, che abbia già buona esperienza ed allenamento nel trekking, disponibile ed attrezzato per pernottare all'aperto (bivacchi o anche tenda/amaca), si faccia avanti! :D

In agosto sarò via, ma da Settembre vorrei proprio riuscire a fare qualche trek di questo tipo, confidando in un lungo autunno colorato e non piovoso (ma uggioso perchè no).

Ho qualche meta in mente, ma sono aperto a idee.
Contattatemi anche in privato!

ciao,
jack.
 
Ciao a tutti,

so già di essere libero per sabato 13 dicembre,
c'è qualcuno che ha voglia di fare una sgambata
Carpegna, Casentino, Massa Trabaria, Alpe della Luna ?
 
Alto Basso