Proposta cerco compagni di viaggio per escursioni zona brescia

La situazione meteo si è invertita...sabato piogge domenica freddo ma bello...si va domenica? Purtroppo siamo sotto il cielo!
 
proposta escursione

Domenica 8 dicembre ore 9,45 ritrovo in piazza monumento Caprino Veronese e gita sul Baldo con spuntino al sacco . Percorso non definito ma sicuramente non impegnativo . Ovviamente mi inserisco nella discussione in quanto vedo che siete della mia zona . Stasera dopo le 18.30 sono a cena fuori per cui non leggero' mail , ad ogni modo l'app. e' nella piazza del paese (tanto chi va' a fare escursioni si distingue subito ) in caso di dubbio o io non ci fossi chiedere di Fabio o Leo . :)
 
alla prossima , inseriro' comunque allo stesso modo una proposta in futuro Finora l'unico sistema per organizzare una gita lo vedo cosi' : io vado e chi vuole si trova al punto di ritrovo all'ora stabilita Ciao
 
alla prossima , inseriro' comunque allo stesso modo una proposta in futuro Finora l'unico sistema per organizzare una gita lo vedo cosi' : io vado e chi vuole si trova al punto di ritrovo all'ora stabilita Ciao

PERFETTO.......
ma il 90 x cento delle domeniche sono impegnato con gli scout di mia figlia
se si potessse fare qualche sabato magari!!!!!!!
 
salve a tutti !
sono alla ricerca di compagni di viaggio che abbiano spirito d'avventura per organizzare delle escursioni di sabato e/o domanica

2 mesi e 4 pagine fa' Giuseppe aveva chiesto : " Spirito D'avventura " :)

-Sabato io non posso
-Domenica non posso io
-Sabato io ho la bambina che fa' la cresima
-Domenica io devo lavare la macchina
-Allora facciamo sabato .....
-..... no meglio la domenica
-I mie sabati sono quasi tutti impegnati
-La domenica per me e' impossibile
-Sabato il 24 io sarei disponibile
-Sabato il 24 per me non va bene
-Facciamo la prossima domenica
-La domenica sono tutto per la famiglia
-Allora facciamo per sabato il 30
-Sabato il 30 si sposa mio cugino ....
-Se si va domenica nessun problema, io ci sono
-Eh .... ma non ci sono io
-Mannaggia ... allora facciamo per sabato....

Ecc Ecc Ecc ...... Ammazzalo che spirito di avventura :rofl::rofl:

Lo so che io non centro niente .... volevo solo augurarvi " Buona Escursione " :):D:)
 
A proposito: domenica prossima vado sul Plische. Facile, ma su neve. Se volete, posso mettere a disposizione un paio di ramponi in più.
:)
 
Alto Basso