Proposta cerco compagni di viaggio per escursioni zona brescia

È vero avevo chiesto spirito d'avventura ma qua è diventato un casotto ed è curioso che avevo chiesto compagni per escursioni in zona Brescia e non mi ha risposto nemmeno un bresciano. Sia chiaro che non ho nulla con gli amici che mi hanno risposto che ringrazio ma sinceramente i problemi dovuti alla distanza sono tanti....per venire sul plische devo spararmi 300 km...alzarmi alle 3.. per me .non è possibile...lo stesso per voi! Cmq la mia proposta è sempre valida ma che sia una cosa fattibile insomma....possibile che non c'è nemmeno uno della zona? Boh?
 
io sono del varesotto ma magari una volta posso unirmi:)questa settimana e la prossima già organizzato se ne fate in futuro ci stò
 
escursioni zona garda

Ciao a tutti , e' un po' che non mi faccio sentire per vari motivi . Nella settimana 18-24 agosto e/o nei sabati seguenti faro' sicuramente un paio di uscite sul Baldo . Mettero' l'annuncio appena avro' deciso il giro con un giorno di anticipo, poi chi viene viene , io parto anche da solo :) ( cose carine ma non esagerate , max 800/1000 mt dislivello )
 
Ciao fabi, io abito a Torino ma vengo periodicamente a Brescia causa morosa. Il Baldo è nelle mie mire da un pezzo (come molte altre cime del resto), nel caso io fossi in zona per quelle date non mi dispiacerebbe unirmi.
 
Ciao. Io sono di Castiglione delle Stiviere... starei cercando anche io compagnia per qualche uscita in montagna.... però preferirei qualche uscita alpinistica facile...qualche ferrata... se qualcuno fosse interessato... un saluto a tutti.
 
escursioni zona garda

Ciao a tuttio ok ci sentiamo fra 10 gg circa . Speriamo di riuscire almeno una volta a organizzare un'uscita :D visto che la questione meteo / disponibilita' personale / inconvenienti di ogni genere resta sempre un'equazione terribile da superare :biggrin: !
 
2 mesi e 4 pagine fa' Giuseppe aveva chiesto : " Spirito D'avventura " :)

-Sabato io non posso
-Domenica non posso io
-Sabato io ho la bambina che fa' la cresima
-Domenica io devo lavare la macchina
-Allora facciamo sabato .....
-..... no meglio la domenica
-I mie sabati sono quasi tutti impegnati
-La domenica per me e' impossibile
-Sabato il 24 io sarei disponibile
-Sabato il 24 per me non va bene
-Facciamo la prossima domenica
-La domenica sono tutto per la famiglia
-Allora facciamo per sabato il 30
-Sabato il 30 si sposa mio cugino ....
-Se si va domenica nessun problema, io ci sono
-Eh .... ma non ci sono io
-Mannaggia ... allora facciamo per sabato....

Ecc Ecc Ecc ...... Ammazzalo che spirito di avventura :rofl::rofl:

Lo so che io non centro niente .... volevo solo augurarvi " Buona Escursione " :):D:)

Muahahahahaha... leggevo il tread "riesumato" e intanto lo "pensavo a gran voce" anche io ...ma solo perché ne ho aperto uno simile anche io almeno un anno fa ahahahah :rofl:

Ciao a tuttio ok ci sentiamo fra 10 gg circa . Speriamo di riuscire almeno una volta a organizzare un'uscita :D visto che la questione meteo / disponibilita' personale / inconvenienti di ogni genere resta sempre un'equazione terribile da superare :biggrin: !

Ciao, io sono vicino milano e con mezzi pubblici o car in condivisione. Domenica vorrei camminare un po': finisco di lavorare il sabato alle 19e30 quindi da quel momento posso viaggiare! ;)

Leggendo qua e lá se non riusciamo ad incontrarci e se il tmepo non è proibitivo vorrei fare qualcosa di "leggero" andando a visitare la città di Consonno.
Poi appena prendo il set da ferrata magari mi impegnerò un po' per usarlo magari con qualcuno con un po' di pazienza che mi dia un paio di consigli :)

Ah, le domeniche e i lunedì sono libero.
Per ora escludo solo domenica 21 settembre per un impegno di lavoro.

C u
 
fabi ma quindi? Io sabato e domenica dovrei essere a brescia, riusciamo ad organizzare?
Soprattutto, cosa avevi in mente? Io è da un po' che ho puntato, sul Baldo, il tris Telegrafo-Pettorina-Valdritta dal Rifugio Novezzina...
 
[...] Io è da un po' che ho puntato, sul Baldo, il tris Telegrafo-Pettorina-Valdritta dal Rifugio Novezzina...

Ciao, che tipo di percorso è: trekk o serve attrezzatura da ferrata (che non ho ancora per poco)? Serve materiale particolare?
Tempi di percorrenza?
Io sono poco a nord di milano e mi piacerebbe partecipare, ma ho limiti per raggiungere il punto di partenza e il ritorno: hai info al riguardo.

Grazie, scusa la raffica di domande XD
:)
 
Niente attrezzatura da ferrata, una normalissima escursione... poco più di 1000 metri il dislivello cumulativo, una dozzina di km in totale, tempo di percorrenza? Boh, a naso sulle 6 ore totali.
 
escursione sul baldo

Aperto ora il computer ( come volevasi dimostrare a proposito di inconvenienti mi sono fatto due notti in ospedale a badare mio padre ) : sabato ( non ho ancora visto il meteo ) andrei volentieri al telegrafo con il giro suggerito da Spinoza . Propongo ritrovo ore 8 nel parcheggio casello autostrada Desenzano / 1 ora per raggiugere Novezzina / ca. 6 ore la gita e' ok , il terreno lo conosco bene . Non ci sono particolari difficolta' , questa salita da est ha l'unico difetto del caldo ( ma visto l'attuale meteo ... ) Incrociamo le dita ..........
 
Resta valida la mia intezione a partecipare, ma questa domenica niente auto quindi diventa molto complicato :/
Resto in ascolto per il prossimo weekend ;)
 
Mmmm. Quasi tutti i siti che sto guardando danno brutto tempo sia sabato che domenica sul Baldo...
(io poi ho fatto anche i conti senza l'oste - la mia morosa, che forse non ha voglia di sobbarcarsi 1000 m... in ogni caso se ci sono o no vi faccio sapere per tempo)
 
escursione sul baldo

Ciao a tutti , per ora ripropongo l'incontro all'orario e luogo gia' detti per sabato mattina ( io mi faccio trovare comunque in quanto abito li'), per il percorso nessuno si faccia problemi si puo' accorciare o variare a piacimento sul posto :)
 
Alto Basso