Proposta cerco compagni di viaggio per escursioni zona brescia

risposta

No problem , mi trovo comunque con un altro amico alle 8 come detto , se non ci sei sara' per la prossima :)
 
escursione sul baldo

Siamo comunque andati a visitare Campo di Brenzone ( le cime le abbiamo scartate subito per evidente motivo): volevamo chiudere un anello piu' in alto ma partiti con 2 goccie sono diventate 200 :biggrin: al che , visto che i sentieri erano quasi torrentelli , siamo rientrati per le 12 ( e poi alle 16 e' uscito il sole :-x ) . Pazienza , se non altro abbiamo collaudato impermeabili e ombrelli !!! :) Se la prox. settimana prevedo un'uscita la postero ' giovedi Ciao
 
escursione sul baldo

Rieccomi , le previsioni per sabato non sono eccelse , comunque io ripeto il mio copione ore 8 casello autostrada desenzano chi c'e' c'e' , casomai vado a bermi un caffe' al rifugio :) a tutti
 
Mi accodo alla discussione... vista la zona... c'è qualcuno che sarebbe interessato ad aggregarsi per qualche uscita semi-impegnativa con partenza da Desenzano d/G... pensavo di restare nella zona Adamello/Brenta... io avrei un paio di idee, ma si accettano proposte.. io potrei anche durante la settimana... :biggrin:
un saluto a tutti.
 
Ciao... solitamente su che tipologia di uscita ti muovi... ferrate... qualche via normale, arrampichi un po'? corri?
dai che ci organizziamo...
 
ciao!
correre, trekking & ferrate, arrampico, down hill, snowboard, ciaspole... offro il pacchetto completo per tutte le stagioni! XD
(arrampicata non vado oltre i 30m)
 
finalmente qualcuno!!! :) cosa ne dite se intanto ci organizziamo per un uscita in giornata sul nostrano Pizzocolo? (sopra Salò)....Potremmo fare la cresta... non le sud-est,ma l'altra un po' più divertente.... giusto per conoscersi....
 
Ciao, anche io abito in zona (Gardone Riviera e Calvagese della Riveira), se fate un'uscita mi piacerebbe unirmi a voi
 
Alto Basso