Proposta [CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO] traversata Sibillini-Gran Sasso

salve ragazzi.
questa estate (agosto) attraverserò i sibillini, la laga e il gran sasso,
QUESTO E' IL PERCORSO INDICATIVO

partirò per ora da solo, il percorso indicativamente impegnerà 7-8 giorni di cammino con una media di 10-13 km al giorno.

chi è interessato a partecipare si faccia avanti, per apprezzare appieno il tragitto però sarebbe il caso di non superare le 4 unità.

bye!

sibillini-lago-pilato-014-2.jpg


laga1.jpg


lagoscandarello.jpg


foto%20gran%20sasso%20copertina.jpg
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
cacchio sarebbe bello............ma 8 giorni...........devo litigare con la morosa!...........magari però potrei fare metà percorso! :lol:
 
si, sto studiando il percorso, soprattutto per via dell'acqua, sui sibillini e la laga non ho problemi, il gran sasso non lo conosco molto bene.
comunque a breve invierò il programma dettagliato.

Ragazzi, pensateci su davvero bene, è un'occasione che raramente si potrà ripresentare ;)...una traversata appenninica....

quasi avevo voglia di arrivare fino alla maiella ma...beh....se mi faccio prendere troppo la mano va a finire che arrivo in sicilia :oops:
 
Catka ha scritto:
cacchio sarebbe bello............ma 8 giorni...........devo litigare con la morosa!...........magari però potrei fare metà percorso! :lol:

se vuoi, dimmi quanti giorni puoi stare fuori e ti dico dove incontrarci ;)
 
Federico!!! Giusto perchè l'idea non sembra affatto malvagia, ed essendo passato un mese dall'ultimo riferimento, hai qualche dettaglio od informazione in più riguardo programma e percorso? Potrei seriamente prenderla in considerazione...se la proposta fosse ancora valida!
 
Alto Basso