Cerco compagni/e di escursioni Marche/Umbria/Romagna

Ciao,
mi sono appena iscritta, per favore correggetemi se sbaglio nell'usare il forum, sono poco pratica.
Cerco compagni/e di escursioni zone Marche/Umbria/Romagna preferibilmente sopra i 30 anni. Per ora solo trekking, non sono ancora attrezzata per ferrate.
Grazie!
 
Benvenuta Nina . Se passi in Abruzzo a fare escursioni, se vanno bene anche sopra i 40 anni( appena appena sopra:biggrin:) e non hai problemi a camminare anche con una Lupa (Linda )fatti viva.
 
Ciao Leo,
con la tua lupa ci cammino anche volentieri...purchè vada d'accordo con la mia trovatella a zampe corte (mezzo incrocio tra setter/bassotto/nonsochealtro)!!!:)
Se vengo in zona ti faccio sapere.
Fammi sapere anche tu se capiti in Umbria/Marche.
 
Ok, ci provo: A.A.A. compagni di escursione cercasi!!
Qualcuno organizza qualcosa per il week-end del 26-28/08?
Parto dalle Marche, come meta mi vanno bene Abruzzo-Umbria-Marche-Romagna purchè entro le 2-3 ore di macchina da me. Vanno bene sentieri E o EE, anche 2 giorni, ma non ferrate perchè purtroppo non sono attrezzata.
Grazie! :)
 
Ciao, per la Romagna se sei interessata anche a uscite di 2-3 giorni con pernotto all'aperto fammi sapere, ogni tanto organizziamo qualcosa sul forum, anche "raduni" periodici
 
Ciao, per la Romagna se sei interessata anche a uscite di 2-3 giorni con pernotto all'aperto fammi sapere, ogni tanto organizziamo qualcosa sul forum, anche "raduni" periodici

Ciao mdsjack, grazie, mi aggrego volentieri, fammi sapere quando organizzate qualcosa!! :)
Unico problema : sono disponibile di solito solo dal venerdi alla domenica e purtroppo neanche tutti i week end :unsure:
(ora ad esempio per il week end del 27/08 mi è saltato fuori un evento a cui devo partecipare per cui saltano tutti i miei buoni propositi di escursione :(: confido di potermi rifare il primo week end di settembre)

ciao, benvenuta! pensavo in questi giorni ai Sibillini ma faccio uscite infrasettimanali

Ciao Danysky, sono particolarmente affezionata ai Sibillini (anche se purtroppo li ho girati davvero troppo poco: sono ancora una principiante ma mi adatto facilmente e imparo in fretta!) però io sono libera solo nei week-end o ponti vari, festività..
 
Ciao Nina77, purtroppo ho visto il tuo post solo ora, torno da un giretto di un paio di giorni in foreste casentinesi, con gli amici, se organizziamo qualcosa, prossimamente ti avverto con un po' di preavviso.
Anch' io ho un cagnolino che sarebbe felice di avere compagnia, un incrocio Breton e forse barboncino.
 
Bello il casentino! Non lo conoscevo, l'ho scoperto da poco: ci sono stata prima di ferragosto qualche giorno in campeggio ma non ho potuto fare granchè perchè ero in compagnia e mi sono dovuta un po adeguare...

Ti terremo sicuramente aggiornata! (@henri)
...io ora sono nelle marche ma sto facendo un po' di mare, erano anni che non ci andavo :D

Se sei dalle parti del Conero vai alla spiaggia delle 2 sorelle dal passo del lupo: merita davvero! (da non fare in infradito nè con bimbi al seguito!)
 
Alto Basso