Proposta Cerco compagni/e trekking canzo, grigne, barro ecc

Ciao ragazzi, cerco compagni/e d'escursione non esasperata canzo, grigne, barro ma........si accettano proposte. Ciaoo e mi auguro di trovare tanti appassionati. Dimenticavo, del presente blog, sono un novizio quindi capirete!:biggrin: sono di Monza, Fabio
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao. io vivo in zona Brianza. vorrei fare qualche escursione verso i laghi a nord. cosa ne dici? eventualmente a quali giorni pensavi?
 
Ottimo e abbondante

Grazie per l'interesse, sinceramente sopra Lecco conosco i corni di canzo, palanzone, bollettone ecc! Direi di metterci in contatto per parlarne e capire cosa si vorrebbe fare. Anche andare in grignetta non sarebbe male! Rispondimi per piacere alla mia mail personale verrinif@yahoo.it che ci scambiamo i numeri di tel! Ciao e spero di leggerti presto! Fabio
 
Ciao.. io mi trovo in zona Cantù. non so quali escursioni posso essere comode. magari altri utenti ci potranno consigliare qualcosa!! cmq la prox settimana non sarebbe male.
 
Ciao Ragazzi! Anchio sono delle vostre zone e ho sempre fatto trekking da queste parti (qui sulle prealpi)!
Anche se ora a causa d'impegni famigliari riesco a frequentare poco, posso per lo meno darvi qualche dritta su qualche itinerario!

In primis (secondo me davvero bello x ambiente e panorama) vi consiglio il rif. Bietti sul grignone:woot:
Partenza da Cainallo sopra Esino Lario (si sale da Varenna)!

Trovate anche qualche foto nei miei album fotografici!:)
 
ciao, non avevo visto prima il tuo messaggio perchè lo avevi scritto in un periodo in cui ero via. ho il pallino dei corni di canzo che mi punta da qualche mese ma ancora non mi sono deciso perchè sarebbe meglio avere un kit da ferrata per poter raggiungere le vette dei corni. io non ho esperienza con queste cose, tu?

il top per me sarebbe fare questo giro e provare il kit da ferrata che comprerei per l'occasione che sarà la prima di una lunga serie.

se tu sei già pratico potremmo compiere questo giro insieme e mi farebbe comodo anche perchè mi insegneresti qualcosa

se anche tu come me non sei pratico potremmo battezzarci insieme (tanto quelli che lo hanno fatto non avevano l'imbragatura quindi sarebbe proprio solo per provare come si usa in un posto dove non è obbligatoria ma solo utile).

PS: se possiedi un gps siamo a cavallo perchè sul sito che ti ho postato c'è la traccia da scaricare!!
 
Corni di canzo

Certo!! L'ho fatta già una volta ma si può andare anche in grignetta a farsi il canalone porta o la ferrata dei carbonari! Fammi sapere ti do la mia mail così ci sentiamo direttamente! Ciao Fabio
 
bè, innanzi tutto stiamo organizzando un raduno, a cui i novizi devono partecipare :biggrin:
pertanto andate a leggervi gli aggiornamenti :biggrin::biggrin:
 
Deduco quindi che sei pratico di ferrate.mi piacerebbe molto andare ai corni la primaa volta poi ci metteremo sicuramente d'accordo per altri percorsi ok?

Non ho trovato la tua mail.o ti sei dimenticato o mi sono rincoglionito
 
Sorry Francesco in effetti ne ne sono dimenticato..... Verrinif@yahoo.it preferisco piccole scalate senza fare ferrate tipo il porta o pizzo tre signori che arriva a un secondo o quasi terzo grado ma ne parleremo a voce , e' meglio!! Cmq per le ferrate nessun problema devi provare a vedere come ti trovi!! Attendo e ciaoooooo, Fabio
 
Di può fare anche in settimana ma lo devo sapere almeno 4 giorni prima, scrivimi per piacere sulla mia mail così mi lasci il cell che ci sentiamo al tel! Se vuoi ovviamente. Intanto che ci sono.... Vado a correre almeno 3 volte a sett se vuoi anche quello si può condividere! Fammi sapere ciao , Fabio
 
Ciao a tutti.
Qualcuno disponibile per un giro domenica.. le previsioni danno bel tempo!!:biggrin::biggrin:

Un giro qui sopra i laghi.. cosa ne dite???!!!??
 
Alto Basso