Proposta Cerco compagni fungaioli

Buongiorno a tutti,

quest'anno ho avuto il desiderio di prendere il tesserino per la raccolta dei funghi. Sono della provincia di Catania e vorrei formare un gruppo di amici, ogni tanto mettersi d'accordo e fare delle uscite in compagnia. Io sono un neofita e mi piacere trovare persone umili e disponibili a trasmettere le loro conoscenze, soprattutto di buona compagnia e che ovviamente amano stare a contatto con la natura.
Forza..!!! Spero che arrivi qualche proposta.

Grazi e tutti
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
di funghi ne ho/abbiamo raccolti a non finire, da agosto fin pochi gg fa, oramai tranne qualche cosina è difficile trovarne....dovevi farla 1-2 mesi fa questa discussione ;) li coglievo da 5 metri dalle case fin sulla dorsale quasi, bastava mettere piede fuori casa e li coglievi, ovviamente sopratutto nella mia zona in primis che è stata una delle piu abbondanti......come quest'anno mai visti...pauroso.....ma cmq la presenza di funghi c'è anche in inverno e primavera dunque.... per passeggiate micologiche e anche solo per saperne di piu è cosa bella e gradita anche per me sopratutto per girare posti nuovi.....io per i nebrodi e zona orientale do massima disponibilità, sopratutto perché è la zona che batto....
 
Grazie Ciccio,

allora posso contare su di te? :si::si:

Avevo pensato di uscire nelle prox settimane, se dovessi organizzarmi saresti disponibile? o_Oo_O
Sicuramente anche l'anno prossimo non mancherò a rifare l'invito :music:

Ci sono altri volontari???
 
Ciao Davgiuffrida.
Io sono un micologo, se vuoi puoi contare anche su di me.