Salve a tutti. io sono di Castiglione delle Stiviere... pratico corsa in montagna, ma sono molto appassionato anche di bici e qualche facile salita alpinistica... cerco qualcuno della zona con cui aggregarmi e fare qualche bella uscita... magari senza allontanarsi esageratamente... Adamello/Presanella... Brenta.... sono aperto a tutto. dalle uscite di sky-running alle semplici arrampicate. Ho già un paio di progetti da proporre...
Chiunque volesse mi contatti pure... magari facciamo la cresta del Pizzocolo e ne parliamo...
Un saluto
Chiunque volesse mi contatti pure... magari facciamo la cresta del Pizzocolo e ne parliamo...
Un saluto
NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.