Proposta cerco compagni nel Bresciano

Salve a tutti. io sono di Castiglione delle Stiviere... pratico corsa in montagna, ma sono molto appassionato anche di bici e qualche facile salita alpinistica... cerco qualcuno della zona con cui aggregarmi e fare qualche bella uscita... magari senza allontanarsi esageratamente... Adamello/Presanella... Brenta.... sono aperto a tutto. dalle uscite di sky-running alle semplici arrampicate. Ho già un paio di progetti da proporre...
Chiunque volesse mi contatti pure... magari facciamo la cresta del Pizzocolo e ne parliamo...:)
Un saluto
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao Nicola, io sono di Salò! Purtroppo fra 2 settimane mi trasferisco all'estero per lavoro e non so quando torno, ma se vuoi un giro me lo faccio volentieri e ci sentiamo quando ritorno.

Non faccio corsa in montagna, solo trekking tranquillo, quindi considerami solo se vuoi qualcosa di non troppo impegnativo. :)
 
Ciao!!! scusa se chiedo... dove ti trasferisci e per quanto?? :lol: ti chiedo solo per invidia e voglia di vedere posti nuovi... Non so quando parti, ma venerdì 28 novembre a Bione presso la scuola primaria ore 20:00 ... Ci sarà Marco Berni con la presentazione e proiezione dei filmati sulle sue esperienze all'Iditarod in Alaska... ingresso gratuito..
Un saluto
 
ciao Nicola,
io sto a BS. pratico: MTB/down hill, trekking, ferrata, arrampicata, ciaspolata, snowboard.
saluti,
Nicola l'altro
 
io domani mattina indicativamente ore 8:00 parto in bici per Bione... nel pomeriggio farò un allenamento di 2-3 ore, se qualcuno volesse camminare... scendo domenica mattina sempre in bici....
Poi ci organizzeremo in settimana per il prossimo week-end. Qualcuno può anche infra settimanale???
un saluto a tutti, teniamoci aggiornati a vicenda!
 
Ciao ragazzi,
io ci sono per trekking, ciaspolate, bici, e arrampicata (anche se quest'ultima non pratico da anni e devo ripartire da qualcosa di tranq)
Arrivo da milano.
Questa domenica sarei libero, se si vuole/riesce già ad organizzare qualcosa..
 
Alto Basso