Proposta Cerco compagni per Altavia delle Dolomiti n°2

Ciao a tutti!
Sono Andrea e sto cercando dei compagni per percorrede l'altavia delle Dolomiti n°2 dal 6-12 Agosto .
Per poterla percorrere in 7 giorni ho pensato di accorciare il tragitto originale partendo dal passo delle erbe anziché da Bressanone. Sto ancora completando il tragitto quindi non so se arriverò a Feltre seguendo tutte le tappe o salterò le ultime (quelle dopo il bivacco Feltre).
La mia idea è di dormire in rifugio quando sono in quota ed usare la tenda per i pernottamenti più a valle.
Fatemi sapere se può interessarvi!

Ciao,
Andrea
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao a tutti!
Sono Andrea e sto cercando dei compagni per percorrede l'altavia delle Dolomiti n°2 dal 6-12 Agosto .
Per poterla percorrere in 7 giorni ho pensato di accorciare il tragitto originale partendo dal passo delle erbe anziché da Bressanone. Sto ancora completando il tragitto quindi non so se arriverò a Feltre seguendo tutte le tappe o salterò le ultime (quelle dopo il bivacco Feltre).
La mia idea è di dormire in rifugio quando sono in quota ed usare la tenda per i pernottamenti più a valle.
Fatemi sapere se può interessarvi!

Ciao,
Andrea
Ciao Andrea, un sacco di dritte potresti trovarle sul canale YouTube di Alessandro "The walking nose". Guarda la playlist del canale. Ciao.
 
Ciao Andrea, un sacco di dritte potresti trovarle sul canale YouTube di Alessandro "The walking nose". Guarda la playlist del canale. Ciao.

Ciao Salvo!
L'ho già guardato un paio di volte per capire il tragitto che ha fatto lui!
Lui parte dal Rif. Plose che salterei, quindi dovrei riuscire a fare qualche tappa in più verso Feltre che invece lui ha saltato. In linea di massima però farò un percorso molto simile
 
Ciao Salvo!
L'ho già guardato un paio di volte per capire il tragitto che ha fatto lui!
Lui parte dal Rif. Plose che salterei, quindi dovrei riuscire a fare qualche tappa in più verso Feltre che invece lui ha saltato. In linea di massima però farò un percorso molto simile
Ciao Andrea, capisco quindi che "sei avanti" per cui Ti auguro una proficua e attagliata personalizzazione del percorso e di conseguenza un buon cammino.
 
Alto Basso