Dati
Data: Marzo/Aprile
Regione e provincia: Piemonte
Descrizione
Ciao ragazzi, per i mesi di Marzo/Aprile ho in mente di completare le 4 ferrate di seguito:
1) Ferrata della Balma (vicino a Biella)
2) Nito Staich (sempre nel biellese)
3) Ferrata dell'Infernone (Sordevolo)
4) Ferrata delle Gorge (nel torinese)
Se qualcuno si vuole unire mi fa piacere farle in compagnia.
Possibilmente con un minimo di esperienza. Si tratta di ferrate classificate come moderatamente difficili,
con un minimo di allenamento fisico si fanno senza problemi. Ho fatto ad esempio Foresto e la Giorda che sono allo stesso livello e l'unico requisito è una discreta condizione atletica...e ovviamente un kit da ferrata (Imbrago, caschetto, dissipatore..)
Sulle date sono flessibile (sempre nel week end), insomma se qualcuno viene ci mettiamo d'accordo .
Ciao

Data: Marzo/Aprile
Regione e provincia: Piemonte
Descrizione
Ciao ragazzi, per i mesi di Marzo/Aprile ho in mente di completare le 4 ferrate di seguito:
1) Ferrata della Balma (vicino a Biella)
2) Nito Staich (sempre nel biellese)
3) Ferrata dell'Infernone (Sordevolo)
4) Ferrata delle Gorge (nel torinese)
Se qualcuno si vuole unire mi fa piacere farle in compagnia.
Possibilmente con un minimo di esperienza. Si tratta di ferrate classificate come moderatamente difficili,
con un minimo di allenamento fisico si fanno senza problemi. Ho fatto ad esempio Foresto e la Giorda che sono allo stesso livello e l'unico requisito è una discreta condizione atletica...e ovviamente un kit da ferrata (Imbrago, caschetto, dissipatore..)
Sulle date sono flessibile (sempre nel week end), insomma se qualcuno viene ci mettiamo d'accordo .
Ciao
NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica: