Proposta Cerco compagni per gite in montagna nel Torinese

Ciao a tutti!
Sono un ragazzo di 23 anni di Torino, vado in montagna da quando sono piccolo. Cerco compagni per gite nel Torinese o più in generale in Piemonte. Sì sci alpinismo, sci di fondo, trekking, mtb, bici da corsa. Ho poca esperienza nelle ferrate e nell'arrampicata, ma sarei più che felice di migliorare.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Anch'io 23 enne di "Torino" (abito a Brandizzo), vado in montagna da quando sono piccolo e la mia esperienza per ora si limita a trekking, anche di più giorni con tenda. Voglio con tutto il cuore iniziare a puntare anche cime alpinistiche e a tal proposito stavo pensando di frequentare un corso del cai di arrampicata per avere le basi. Ho iniziato a fare qualche ferrata per prendere confidenza col vuoto, quindi direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Esami universitari permettendo anch'io ci sono nei weekend.
 
Alto Basso