Proposta Cerco compagni per Grande escursione appenninica 12/24 agosto (circa)

Ciao a tutti,
ho organizzato per le date in oggetto una traversata da bocca trabaria fin quasi alla liguria con pernotto in tenda.
Se qualcuno si vuole unire è bene ccetto, vito ch da quanto ho capito si dormirà insieme ai lupi e la compagnia non può fare che bene.
Sonoun buon comnpagno di viaggio, se parlate io parlo, se siete silenziosi lo sono anche io.
Se foste interessati contattatemi.

Grazie

Ciao e buone escursioni a tutti :)

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Non voglio sembrare l'antipatico di turno ma non mi sembra corretto aprire un post così e poi sparire. "se parlate io parlo" lo fa anche un citofono.

Non è questione di antipatia o citofoni. Semplicemente mi è molto difficile recuperare una mezza connessione x vedere internet perché sono in un posto dove nulla prende. Se vieni con me ci presenteremo di persona :) altrimenti a settembre quando torno metterò un po di dati in più

Alto Basso